Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 19 al 21 aprile 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 18 aprile 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 19 al 21 aprile 2018

Molto ricche le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 19 al 21 aprile 2018, venerdì sarà trasmessa anche la puntata serale oltre alla consueta pomeridiana. La soap opera di Aurora Guerra vi dà appuntamento tutti i giorni intorno alle 16.35 e in prima serata, il venerdì alle 21.30 su Canale 5. I prossimi avvenimenti che coinvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo saranno sconvolgenti: Fe è pronta ad abbandonare il paese, mentre Julieta inizia a sospettare di Francisca. Proviamo a raccontarvi cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto e scopriamo in anteprima tutti gli avvenimenti della soap.

Stiamo per salutare uno dei personaggi più amati della soap opera spagnola? Secondo le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 19 al 21 aprile, Fe è pronta per lasciare Puente Viejo. In più Julieta inizia a sospettare che dietro l’incendio che ha ucciso la figlia Ana ci sia lo zampino di Saul e anche quello della dark lady Francisca Montenegro. Il cuore di Beatriz soffre e la ragazza prova a sfogare il suo dolore iniziando una pericolosa relazione con Aquino destando le preoccupazioni di Camila.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 19 aprile 2018

Ciao Ciao Fe. Eh già la dolce e sensibile cuoca ha deciso di abbandonare Puente Viejo. Fe ha ricevuto un’offerta di lavoro migliore e così il paese si stringe intorno all’adorata Pérez per salutarla e dirle addio. Fe infatti ha ricevuto una lettera di un suo vecchio datore di lavoro di Madrid che la rivuole con sé. La cuoca ha così comunicato a Francisca Montenegro l’intenzione di lasciare la villa per trasferirsi a Madrid lontano da Puente Viejo e dal dolore causatole da Mauricio e dalla perfida Nazaria. La diabolica Montenegro, in combutta con Nazaria, non dà neanche a Fe il permesso di salutare l’adorato Mauricio come si legge dalle anticipazioni di oggi 19 aprile 2018.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 20 aprile 2018 (puntata pomeridiana)

Le anticipazioni di oggi 20 aprile 2018 sono doppie. Camila tenta di convincere Hernando ad accettare il prestito che Nicolàs gli ha offerto, ma l’orgoglioso Dos Casas non ha intenzione di farlo. Dalle anticipazioni dei giorni scorsi, abbiamo visto che i due uomini hanno fatto pace nonostante continuino ad essere entrambi attratti dalla stessa donna. Come abbiamo visto anche nelle anticipazioni dei giorni scorsi Beatriz vuole consolarsi per la fine della sua storia con Matias e chiede ad Aquilino di organizzare una fuga romantica a Barcellona o Madrid. La piccola di casa Dos Casas sta per cadere nella trappola di Aquilino e Camila è molto preoccupata delle scelte che Beatriz può fare in preda alla disperazione per la fine della love story con Matias.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 20 aprile 2018 (puntata serale)

Aquilino accetta la proposta di Beatriz e così si impegna nell’organizzazione della fuga romantica. Beatriz però non è molto convinta della scelta presa il suo cuore è ancora tutto per Matias. Come dimenticare il bel Castaneda? Intanto Julieta inizia a sospettare di Saul, la ragazza pensa che sia stato lui ad appiccare l’incendio in cui è morta la figlia Ana. Tra Saul e Julieta pare ci sia una certa telepatia, perché mentre la ragazza sospetta di lui, il giovane chiede al fratello Prudencio di svelargli tutta la verità su di lei. Prudencio promette a Saul che indagherà per scoprire l’identità del padre di Ana. Francisca, sempre pronta a minacciare qualcuno, si concentra questa volta su una delle sue vittime preferite, Candela.

Il Segreto, anticipazioni sabato 21 aprile 2018

Niente, Beatriz proprio non riesce a dimenticare Matias. Neanche la proposta di una fuga romantica insieme ad Aquilino le distoglie il pensiero dal suo amato Castaneda. Come vediamo dalle anticipazioni di oggi de Il Segreto la piccola Dos Casas prende coraggio e chiede così al givane un appuntamento. In risposta però si becca un bel rifiuto da parte di Matias che categorico le chiede di allontanarsi definitivamente da lui. Il giovane Castaneda parla a Beatriz senza mezzi termini e le confessa di non amarla più. Beatriz dovrà mettersi l’anima in pace. Ci riuscirà? Intanto una lampadina si accende nel cervello di Julieta. Eureka! La responsabile dell’incendio che ha ucciso la figlia Ana potrebbe essere Francisca Montenegro. La ragazza confessa le sue perplessità e i suoi dubbi durante una chiacchierata con Adela.

Il sito Mediaset dedicato alla soap opera di Aurora Guerra vi regala tutta una serie di contenuti relativi a Il Segreto, dalle anteprime, alle clip fino alle intere puntate trasmesse su Canale 5 ogni giorno. Non c’è scampo e non avete giustificazioni, è impossibile non seguire Il Segreto.