Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 17 al 19 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 16 maggio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 17 al 19 maggio 2018

Protagonista delle anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 17 al 19 maggio 2018 è Fransisca Montenegrio, la dark lady viene colpita da un ictus, portata d’urgenza in ospedale la matrona rischierà la vita. Si prepara dunque una chiusura di settimana davvero al cardiopalma. Il Segreto come sempre, va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 nel primo pomeriggio, alle 16.30. Questa settimana salta l’appuntamento serale con la soap opera spagnola per lasciare spazio a un film sul principe Harry e Meghan Markle.

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 17 al 19 maggio 2018 sono ricche di colpi di scena a cominciare dal malore che colpisce Francisca Montenegro, a scatenare il dolore della donna sarà Saul. Ma procediamo con ordine e scopriamo, giorno per giorno, cosa accadrà.

Anticipazioni Il Segreto del 17 maggio 2018

Tra Candela e Severo è apparentemente tornato il sereno, in realtà la donna non tollera più le intromissioni di Francisca Montenegro e supplica il marito di rinunciare alla lotta in corso con la dark lady. Severo però non ha alcuna intenzione di seppellire l’ascia di guerra. Intanto Aquilino è intenzionato a rovinare Los Manantiales. Le previsioni di Camila si realizzano: il ragazzo minaccia di licenziamento tutti i dipendenti che lavoravano per i Dos Casas. Mauricio, come si evince dalle anticipazioni di oggi, dà il benservito a Nazaria rivelandole che non prova alcun sentimento per lei e che tra loro non potrà mai esserci una relazione.

Anticipazioni Il Segreto del 18 maggio 2018

Sollecitato da Raimundo Saul racconta a Francisca di aver fermato la partenza di Julieta e di essere innamorato di lei. Il ragazzo si sbilancia e parla alla Montenegro della ritrovata unione con Julieta. La reazione della dark lady è davvero inaspettata: la matrona si sente male alle rivelazioni di Saul e viene colpita da un ictus e portata d’urgenza in ospedale. Raimundo prova astare vicino a Francisca e corre da lei: saranno Saul e Prudencio a occuparsi della Villa in assenza della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto del 19 maggio 2018

La notizia del malore di Francisca, come si legge nelle anticipazioni di oggi, giunge a Carmelo e Severo i quali decidono di approfittare della situazione per mettere in atto il loro piano contro la dark lady. Come la prenderà Candela? Intanto la pasticcera è molto occuata, insieme a Gracia e Adela tenta di fermare Aquilino. Approfittando della procura lasciata loro da Hernando, le tre donne cercano di impedire la disfatta di Los Manantiales e soprattutto il licenziamento di tutti i dipendenti. Intanto Dolores sembra ritrovare il buon umore dopo la rottura con Pedro. Sarà davvero così? Probabilmente la donna ha qualcosa in mente come si intuisce dalle anticipazioni del giorno… non resta che scoprirlo nelle prossime puntate.

Il Segreto è visibile anche in streaming sul sito Mediaset dove è anche possibile dare uno sguardo anche alle anteprime dei prossimi episodi. Il Segreto vi dà appuntamento alle 16.30 su Canale 5 dal lunedì al sabato.