go

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 16 al 18 aprile 2018

Le trame e le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 16 al 18 aprile 2018. La soap opera va in onda su Canale 5, ogni giorno, dal lunedì al sabato alle 16.30. Nelle prossime puntate vedremo come Prudencio reagirà all'ennesima cattiveria di Francisca

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 16 aprile 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 16 al 18 aprile 2018

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 16 al 18 aprile 2018 raccontano le trame e le novità delle puntate che vedremo nei prossimi giorni. Prudencio e Julieta stanno per fare una scoperta shock, ma faranno delle conclusioni affrettate e sbagliate. Aquilino è pronto a mettere in ginocchio Hernando che nel frattempo siglerà la pace con Nicolàs. Per quanto i due riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra? Come sempre Il Segreto vi terrà compagnia quotidianamente alle 16.30 su Canale 5. Curiosi di sapere cosa accadrà? Scopriamo le anticipazione.

Shock per Julieta e Prudencio, è ciò che raccontano le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 16 al 18 aprile 2018. Vittime della perfidia di Francisca Montenegro, scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi giorni ai due innamorati e agli altri abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 16 aprile 2018

Quella cattivona di Francisca Montenegro ne ha fatta un’altra delle sue. Eh sì, questa volta le vittime del perfido piano sono i due innamoratissimi Prudencio e Julieta. Secondo le anticipazioni de Il Segreto del 16 aprile 2018 Francisca comunicherà all’Ortega di avere l’intenzione di fittare a Julieta una sua proprietà, ma subito dopo la Montenegro farà distruggere la casa da Mauricio che appiccherà un incendio. Cos’ha in mente la dark lady? Come reagiranno Prudencio e Julieta quando vedranno la casa distrutta? Ne vedremo delle belle.

Il Segreto, anticipazioni martedì 17 aprile 2018

Tutto è bene quel che finisce bene e così Hernando e Nicolàs siglano la pace e tornano ad essere amici. Quanto durerà? Difficile restare in buoni rapporti quando si è innamorati della stessa donna. Camila ha fatto breccia nei cuori di entrambi e diciamo che, almeno per ora, l’ascia di guerra verrà sotterrata. Come rivelano le anticipazioni de Il Segreto di martedì 17 aprile 2018, Hernando poi ha altri pensieri, il Dos Casas infatti deve vedersela con Aquilino che approfitta del prestito fatto al proprietario di Los Manantiales per metterlo in un angolo. Se Hernando sapesse che Aquilino ha anche messo gli occhi su Beatriz e sta per farla grossa. Aquilino infatti approfitterà della disperazione di Beatriz per aver perso il suo Matias e la piccola di casa Dos Casas, inconsolabile per l’amato Castaneda, cadrà nella rete. Ma presto vi racconteremo anche questa…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 18 aprile 2018

Prudencio e Julieta, come due novelli sposini in visita nella nuova casa, si recano all’abitazione che Francisca ha promesso di affittare alla ragazza. Ma, sorpresa, Prudencio e Julieta si trovano davanti a una casa completamente distrutta, come rivelano anche le anticipazioni del giorno de Il Segreto. Chi sarà stato? Poveri ingenui, i due innamorati penseranno che ad aver combinato il disastro siano stati i vandali. Insomma, dopo tutte le cattiverie fatte da Francisca in questi anni, ai due non viene proprio in mente che sia stata la Montenegro ad ordire il perfido piano? No, giustamente come immaginare che Francisca distrugga una sua stessa proprietà, eppure la perfidia della donna non ha limiti né confini. Julieta e la nonna sono rimaste senza casa e quella che sembrava una bella notizia si è trasformata in un grande incubo. Come faranno e soprattutto cos’altro ha in mente Francisca?

Avete perso qualche episodio de Il Segreto? Niente paura perché potrete recuperare tutte le puntate della soap opera sul sito Mediaset dedicato al programma.