Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 14 al 16 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 13 maggio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 14 al 16 maggio 2018

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 14 al 16 maggio 2018 sono ricche di eventi con ben due addii, il primo riguardante i coniugi Dos Casas, il secondo concernente Julieta e la cara nonna decise ad abbandonare Puente Viejo per trasferirsi a Salamanca. Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 nel primo pomeriggio, alle 16.30 e il venerdì anche in prima serata, alle 21.30. Pronti per iniziare una nuova settimana in compagnia della soap di Aurora Guerra?

State per assistere a tantissime novità, è questo che emerge dalle anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 14 al 16 maggio 2018, ma procediamo con ordine e diamo uno sguardo, giorno per giorno, a cosa accadrà a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto del 14 maggio 2018

Una puntata all’insegna degli addii, come si evince dalle anticipazioni di oggi. Camila e Hernando sono pronti a partire. Aquilino li ha sfrattati e preso possesso di Los Manantiales così i due coniugi si fanno aiutare da Nicolas a fuggire. Il fotografo infatti consegna loro i biglietti e il denaro necessario per affrontare il viaggio e qualche giorno in Cecoslovacchia. Camila ha paura di lasciare i suoi dipendenti nelle mani di Aquilino così chiede a Gracia e Adela di tenere sotto controllo la situazione. A lasciare Puente Viejo non sono soltanto i Dos Casas, ma anche Julieta e la sua cara nonna sono costrette a dire addio al paese. Dopo la rottura con Saul, la ragazza ha deciso di abbandonare Puente Viejo e di partire alla volta di Salamanca.

Anticipazioni Il Segreto del 15 maggio 2018

L’addio della famiglia Dos Casas a Puente Viejo è straziante, come si evince dalle anticipazioni di oggi. Nicolas e Camila hanno un incontro in cui si promettono di restare amici anche se a distanza. Tra i tre però la più disperata è Beatriz la quale non si rassegna a lasciare il paese e dunque a dover rinunciare per sempre a Matias. Così la ragazza fa una promessa a se stessa: un giorno tornerà per riprendersi l’adorato Castaneda. Raimundo e Saul parlano d’amore, il papà di Emilia è innamorato di Francisca e Saul si accorge di nutrire ancora dei sentimenti nei confronti di Julieta così decide di fermare la ragazza. In procinto di prendere l’autobus che la porterà a Salamanca, lontana da Puente Viejo, Julieta viene bloccata da Saul che le chiede di non partire e le dichiara amore.

Anticipazioni Il Segreto del 16 maggio 2018

Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Nicolas soffre per la separazione da Camila, mentre Marcela è sollevata dalla partenza di Beatriz. Julieta non ha lasciato il paese e ha deciso di rimanere a Puente Viejo, vicina al suo Saul. Raimondo è tra i primi a sapere della riconciliazione della coppia e consiglia al ragazzo di comunicare subito a Francisca la ritrovata unione, prima che siano altri a farlo. La Montenegro crea scompiglio in una delle coppie più amate della soap: Candela chiede a Severo di seppellire l’ascia di guerra con la matrona perché stanca dei continui attacchi di Francisca. Tra i due nasce un durissimo scontro e la pasticcera cerca conforto nella sua amica Adela. L’amore però ha la meglio e i due fanno pace, ma quanto durerà?

Le puntate de Il Segreto sono disponibili anche sul sito Mediaset dove è anche possibile sbirciare tra le anteprime dei prossimi episodi. Il Segreto vi dà appuntamento alle 16.30 su Canale 5 dal lunedì al sabato.