Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 13 al 15 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 13 giugno 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 13 al 15 giugno 2018

Prudencio mente a Francisca, le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 13 al 15 giugno 2018 rivelano che il ragazzo tenterà in tutti i modi di mantenere nascosti i suoi sentimenti per Julieta e sarà disposto a raccontare delle bugie alla nobil donna. Questa settimana, Il Segreto subisce un piccolo stop. La soap opera, infatti, non andrà in onda il 14 giugno per lasciare spazio ai Mondiali 2018. Venerdì si tornerà alla consueta programmazione.

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dall’11 al 13 giugno 2018 svelano in anteprima quali risvolti prenderanno le principali vicende della soap opera spagnola di Aurora Guerra in onda quotidianamente su Canale 5. Sbirciamo, giorno per giorno, tra le trame de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni del 13 giugno 2018

Julieta e Emilia aiutano Rosa, la donna scomparsa da Puente Viejo per maltrattamenti. Rosa infatti vuole togliersi la vita e Julieta ed Emilia riescono a impedirle di compiere il folle gesto. Il cuore di Julieta è grande tanto che la ragazza si offre di ospitare Rosa e le sue due figlie. Anche Adela però vuole offrire il suo contributo e dare una mano alla donna che ha subito violenza dal marito. La maestra si mobilita per per costruire una casa su un terreno di proprietà del Comune. Peccato che quel terreno possa essere presto assegnato a Francisca Montenegro. Per Adela è una corsa contro il tempo. Se la maestra dovesse riuscire a strappare il terreno alla nobil donna, quest’ultima potrebbe vendicarsi con lei. Nuovi guai in vista per la futura moglie di Carmelo e per quest’ultimo?

Il Segreto, anticipazioni del 14 giugno 2018

Il Segreto non va in onda il 14 giugno 2018. Canale 5, infatti, ospita la cerimonia di apertura dei Mondiali 2018 dalle 13.40 in poi. A seguire andrà in onda la partita Russia – Arabia Saudita. Il Segreto tornerà dunque venerdì 15 giugno come sempre alle 15.30 con un nuovissimo episodio.

Il Segreto, anticipazioni del 13 giugno 2018

Venancia ha avuto un attacco di cuore e Candela ha deciso di ospitarla. La moglie di Severo non ha alcuna intenzione di perdonare la ex suocera. Venancia ha notato che la pasticciera, nonostante l’abbia invitata a trascorrere la convalescenza a casa sua, la tratta con freddezza. La donna, secondo le anticipazioni di oggi, decide così di ritornare alla locanda di Maria e di abbandonare il tetto coniugale di Candela e Severo. Intanto Adela procede con l’idea di costruire una casa per aiutare Rosa con il contributo di Julieta. Ad aiutare, inaspettatamente, le due donne è Raimundo che si mostra propenso a dare una mano per la realizzazione dell’abitazione. Il padre di Emilia è però consapevole del fatto che Francisca non gradirà l’iniziativa e mette in guardia Julieta e Adela. Intanto Prudencio non vuole che la Montenegro scopra i sentimenti che nutre per Julieta perché sa che andrebbe su tutte le furie. Il ragazzo decide così di mentirle e le rivela che sta semplicemente aiutando l’ex fidanzata di Saul a imparare a leggere e a scrivere, ma nulla di più.

Per rivedere le puntate de Il Segreto, oppure per guardare la soap opera in streaming, vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset dove troverete tutti gli episodi de Il Segreto già andati in onda. Il Segreto vi aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30.