Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 10 al 12 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 9 maggio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 10 al 12 maggio 2018

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 9 al 12 maggio 2018 vi travolgeranno in un vortice ricco di colpi di scena: dalla gravidanza di Marcela all’addio di Julieta a Puente Viejo. Le sorprese però non finiscono qui: Aquilino recapita a Hernando una lettera di sfratto, Dos Casas perde tutte le proprietà. Il Segreto vi aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.30, il venerdì sera anche in prima serata e il sabato alle 15.10. Pronti per una full immersion nelle anticipazioni de Il Segreto?

Tante le vicende degli abitanti di Puente Viejo che vi terranno incollati alla tv secondo le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 9 al 12 maggio 2018. Sveliamo, giorno per giorno, che cosa accadrà.

Anticipazioni de Il Segreto del 10 maggio 2018

Matias è in preda alla disperazione, dopo aver letto la lettera che Marcela gli ha lasciato. La Del Molino ha fatto le valige e lasciato il tetto coniugale e lo ha comunicato al Castaneda tramite un semplice biglietto. Il ragazzo esce di casa per cercarla, ma non c’è nulla da fare. Marcela è andata via. Intanto Prudencio continua a tramare con Donna Francisca alle spalle di Julieta. La dark lady vuole sbarazzarsi della ragazza il più presto possibile e le macchinazioni di Prudencio potrebbero, come si legge nelle anticipazioni di oggi, far ottenere alla Montenegro l’effetto desiderato.

Anticipazioni de Il Segreto dell’11 maggio 2018 (puntata pomeridiana)

Beatriz cerca di convincere Matias a tornare da lei: Marcela lo ha lasciato e la giovane dei Dos Casas prova ad approfittare della situazione per riavere nella sua vita l’amato Castaneda. Matias però non ne vuole sapere. Intanto Saul decide di lasciare Julieta. Per la ragazza è un brutto colpo, ma non è certo il momento di abbattersi, Julieta sceglie di intraprendere un nuovo percorso: partire alla volta di Salamanca per gestire una locanda con l’aiuto di nonna Consuelo. Francisca teme che Carmelo, diventato nuovo sindaco di Puente Viejo, stia tramando alle sue spalle così chiede spiegazioni ad Adela. I rapporti tra le due donne, come si legge nelle anticipazioni del giorno, iniziano a incrinarsi.

Anticipazioni de Il Segreto dell’11 maggio 2018 (puntata serale)

Marcela è in dolce attesa e Matias riesce a convincerla a ritornare a Puente Viejo. Di ritorno in paese Beatriz raggiunge la sua rivale per comunicarle che non sarà mai felice perché Matias ama ancora lei. Marcela però non si lascia convincere e non crede alle parole della Dos Casas. Intanto Prudencio è sempre più invidioso del fratello Saul. Julieta è molto triste per la separazione da Saul e in preda alla disperazione decide di affrontarlo per chiedergli spiegazioni, ma non ottiene nulla.

Anticipazioni de Il Segreto del 12 maggio 2018 (puntata serale)

Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Aquilino consegna a Hernando una lettera di sfratto: le proprietà dei Dos Casas sono nelle sue mani. Camila trova un modo per sbloccare i conti del marito e per partire alla volta della Cecoslovacchia dove troveranno rifugio. Nicolas si reca dall’amica per salutarla e il loro addio è struggente. Intanto Dolores non vuole concedere a Pedro il divorzio. Hipolito e Onesimo ne combinano un’altra delle loro: una serie di pasticci dovuti alla loro impresa nella produzione del vino.

Tutte le puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 sono visibili anche in streaming e on demand sul sito Mediaset dove troverete un’offerta ricca di clip e anteprime dei prossimi episodi. Il Segreto vi dà appuntamento alle 16.30 su Canale 5 dal lunedì al sabato.