Il Segreto, anticipazioni puntate 10 novembre 2017: Francisca e Raimundo organizzano le nozze

Pubblicato da Mara Guzzon Venerdì 10 novembre 2017

Il Segreto, anticipazioni puntate 10 novembre 2017: Francisca e Raimundo organizzano le nozze

Tornano le anticipazioni pomeridiane e serali de Il Segreto, oggi relative a venerdì 10 novembre 2017. Nei prossimi episodi della soap opera, in arrivo in prima visione su Canale 5 alle 16,20 e alle 21,10, assisteremo all’ennesima pazzia proveniente dalla mente del perfido Cristobal Garrigues, il quale, dopo aver saputo che Francisca e Raimundo progettano di sposarsi, deciderà di piazzare una bomba in chiesa e ordinerà a Carmelo di obbedire ai suoi ordini.

Le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, venerdì 10 novembre 2017, rivelano cos’altro succederà, con i preparativi per il matrimonio che si svolgeranno lontano da Puente Viejo e molti altri accadimenti destinati a movimentare la trama.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 10 novembre 2017

Lucia si ambienta sempre di più in paese e guadagna la fiducia di tutti con la sua simpatia ed esuberanza. Intanto, Cristobal viene informato che Raimundo e Francisca vorrebbero sposarsi a breve e progetta di ucciderli proprio durante la cerimonia: sarà Carmelo a dover piazzare un bomba poco prima che inizi.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 10 novembre 2017

Mentre Beatriz prova a riconquistare Matias ma lui sembra avere occhi solo per Marcela, Lucia continua a farsi notare da molti. Intanto Mauricio riceve da Madre Georgina la conferma che Caridad si trova ricoverata presso l’Istituto ma nessuno può farle visita.

Mentre Francisca e Raimundo, per prevenire eventuali interferenze di Garrigues decidono di organizzare il loro matrimonio fuori dal paese, un incendio distrugge la scuola di Adela facendo preoccupare tutti.

Sia Francisca che Carmelo accusano Garrigues dell’accaduto ma lui si dice estraneo alla vicenda. Nel frattempo Hipolito, deciso a scalare l’Everest, vorrebbe iniziare l’allenamento ma ciò si rivela molto più difficile del previsto.

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nella puntata precedente de Il Segreto, quella vista il 9 novembre, Nicolas è apparso visibilmente in imbarazzo per gli atteggiamenti esuberanti di Lucia. Intanto, Mauricio si è insospettito per la visibile debolezza di Fe e ha deciso di capire il motivo del comportamento dellla donna.

Adela, invece, ha coinvolto Gracia ed Emilia per promuovere la sua iniziativa dedicata alle lezioni per sole donne. Il Segreto sta per tornare su Canale 5 con un doppio appuntamento: il primo, pomeridiano, alle ore 16,20 e il secondo, serale, alle ore 21,10.