Il Segreto, anticipazioni puntata 9 novembre 2017: Lucia corteggia Nicolas

Pubblicato da Mara Guzzon Giovedì 9 novembre 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 9 novembre 2017: Lucia corteggia Nicolas

Come ogni giorno proseguono le trame de Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 9 novembre 2017 a fornire tutti i dettagli. Canale 5 trasmetterà un episodio inedito dalle ore 16,20 in poi e nel prossimo appuntamento con la soap opera ambientata a Puente Viejo succederanno alcuni fatti di rilievo. Per cominciare Lucia, corteggerà Nicolas, il quale rimarrà stupito dall’intraprendenza di questa donna che conosce da poco. Inoltre, si muoverà qualcosa a livello politico e alcune cittadine saranno coinvolte in una interessante iniziativa lanciata da Adela.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 9 novembre 2017, potrebbe accadere questo ed altro svelando una storyline davvero ricca di avvenimenti. Gli abitanti di Puente Viejo saranno, come di consueto, molto indaffarati…

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 9 novembre 2017

Raimundo e Francisca, impegnati a rimandare al mittente le minacce di Garrigues, decidono di controllare singolarmente tutti i documenti relativi alla proprietà di villa Montenegro. Intanto, Lucia comincia a corteggiare Nicolas, non nascondendo di avere un interesse per lui.

Mauricio, nelle stesse ore, prova a cercare notizie sulla scomparsa di Caridad e va nel convento che la ospitava per approfondire la questione e capire le motivazioni del comportamento di Fe nei suoi confronti.

Adela, nel frattempo, coinvolge Gracia ed Emilia per spargere la voce sulla sua nuova iniziativa: vorrebbe organizzare lezioni aperte a sole donne. Anche Garrigues accetta di dare una mano ad Onesimo per trovare i fondi necessari per aprire la scuola.

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa l’8 novembre, abbiamo scoperto che Camila ha una figlia di nome Belen: Lucia, infatti, ha chiesto alla donna di darle un aiuto economico per riportare la piccola a Cuba, dopo essersi segretamente occupata di lei per tutti questi anni.

Camila è apparsa titubante e ha promesso che ne avrebbero riparlato. Intanto Onesimo, ha accettato di aiutare Garrigues a riabilitare la sua immagine. Cos’altro vedremo? L’appuntamento è su Canale 5, ogni pomeriggio, con gli episodi de Il Segreto.