Il Segreto, anticipazioni puntata 9 agosto 2017: Hernando e Camila più vicini

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 9 agosto 2017, che promettono nuovi colpi di scena e avvincenti momenti nella trama della soap opera di Aurora Guerra. Nell’episodio in onda oggi su Canale 5 alle 18.45 assisteremo da una parte ai tormenti amorosi di alcune coppie, dall’altra alla gioia ritrovata in una […]

Pubblicato da Daniela Bellu Mercoledì 9 agosto 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 9 agosto 2017: Hernando e Camila più vicini

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 9 agosto 2017, che promettono nuovi colpi di scena e avvincenti momenti nella trama della soap opera di Aurora Guerra. Nell’episodio in onda oggi su Canale 5 alle 18.45 assisteremo da una parte ai tormenti amorosi di alcune coppie, dall’altra alla gioia ritrovata in una relazione che si credeva perduta. Se Camila deve ancora tribolare a causa di Nestor, infatti, Beatriz è di nuovo felice accanto a Matias.

Ma le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 9 agosto 2017 rivelano anche che Cristobal Garrigues continuerà a terrorizzare gli abitanti di Puente Viejo con le sue ritorsioni. Con i personaggi principali della soap opera spagnola, che dovrebbe andare in onda persino nella giornata di Ferragosto, sarà quindi un’estate movimentata. Ma vediamo nel dettaglio cosa accade nella puntata di oggi de Il Segreto.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 9 agosto 2017

Nella puntata de Il Segreto del 9 agosto 2017 Dolores mette in guardia Hernando su alcuni atteggiamenti ambigui tra Camila e Nestor. Hernando decide di passare tutto il giorno in compagnia della sua amata e di recuperare il tempo perduto. Basterà questo per sistemare le cose?
Beatriz è più felice che mai. Tra lei e Matias va tutto a gonfie vele e si tranquilizza dopo aver chiarito le sue paure in merito alla lettera di Prado.
I dipendenti della fabbrica vogliono scioperare perché non riescono a stare al passo con la produzione e tollerare pesanti ore lavorative. Cristobal non si mostra affatto comprensivo.
Dolores cerca l’appoggio di qualcuno per la questione dei municipi, ma nessuno è intenzionato ad aiutarla.
Fe è arrabbiata con Mauricio per non essersi presentato all’incontro da lei organizzato.

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nella puntata precedente de Il Segreto, quella dell’8 agosto 2017, abbiamo visto Donna Francisca temere per il suo amato Raimundo, dopo che Cristobal ha iniziato a indagare sul passato dell’uomo. Cosa avrà in mente il temibile intendente?
Nel mentre a Los Manantiales Nestor continua a tenere sotto ricatto la povera Camila. La donna teme che Hernando possa scoprire la verità sul suo passato e che questo possa mettere fine alla loro felicità.
Emilia incontra Alfonso in carcere, ma l’uomo vuole tenere lontani i suoi familiari per risparmiare loro un dolore.
Hipolito, invece, ne ha combinato una delle sue, suscitando la reazione di Dolores e Onesimo.
Vi ricordiamo che in estate Il Segreto va in onda ogni giorno alle 18.45 su Canale 5.