Il Segreto, anticipazioni puntata 4 settembre 2017: Severiano a Puente Viejo

Le nuove anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata di lunedì 4 settembre 2017 e fanno luce sui prossimi accadimenti che si susseguiranno tra le strade di Puente Viejo. L’episodio della soap opera spagnola che Canale 5 trasmetterà a partire dalle 18,45, vedrà il ritorno in paese di Severiano, colui che aveva abbandonato Emilia per […]

Pubblicato da Mara Guzzon Lunedì 4 settembre 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 4 settembre 2017: Severiano a Puente Viejo

Le nuove anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata di lunedì 4 settembre 2017 e fanno luce sui prossimi accadimenti che si susseguiranno tra le strade di Puente Viejo. L’episodio della soap opera spagnola che Canale 5 trasmetterà a partire dalle 18,45, vedrà il ritorno in paese di Severiano, colui che aveva abbandonato Emilia per poi uscire di scena. Oltre alla sua presenza, la trama de Il Segreto contiene anche altri sviluppi narrativi di rilievo.

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 4 settembre 2017, infatti, rivelano ai telespettatori tutto ciò che sta per arrivare in tv. La tragica ed inaspettata morte di Sol per avvelenamento ha chiuso un cerchio e darà spazio a molte novità, compreso il rientro nella storyline di alcune vecchie conoscenze del pubblico di Canale 5. Mentre la Guardia civile è alla ricerca dell’assassino, alcune liti dividono i personaggi e li mettono l’uno contro l’altro.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 4 settembre 2017

Il motivo dello strano comportamento di Emilia è presto spiegato: Severiano è tornato a Puente Viejo giurando alla ex fidanzata di essere cambiato.

Mentre Matias si trova in continua combutta con Ismael a causa di Beatriz, il nuovo arrivo si trasferisce a Los Manantiales ospitato da Hernando. La giovane Dos Casas non si sente affatto bene ma fa di tutto per non farlo notare.

Gli abitanti di Puente Viejo, nel frattempo, presenziano al funerale di Sol. La commozione di molti è evidente e Lucas riceve il sostegno di amici e parenti. Dopo poche ore, tra Severo e Carmelo c’è un nuovo scontro a causa della somma di denaro che quest’ultimo ha deciso di donare ad Adela.

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nella puntata precedente de Il Segreto, quella quella del 3 settembre, la povera Sol Santacruz è morta avvelenata durante una riunione indetta da Raimundo. Severo ha subito cercato il colpevole tra i presenti e la prima ad essere accusata della tragedia è stata Francisca.

La Montenegro invece ha scaricato la responsabilità su Hernando, ma il colpevole non è stato trovato. Per sapere cosa succederà, Il Segreto prosegue ogni pomeriggio alle ore 18,45 su Canale 5.