go

Il Segreto, anticipazioni puntata 4 novembre 2017: Carmelo chiede ad Adela di ucciderlo

Le trame della nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra in onda alle 15.05. Le anticipazioni de Il Segreto del 4 novembre 2017 riguardano principalmente Carmelo Leal, l'uomo è disperato e compie un gesto estremo. A Puente Viejo intanto sta per arrivare un nuovo personaggio che renderà Camila Valdesalce molto contenta

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 4 novembre 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 4 novembre 2017: Carmelo chiede ad Adela di ucciderlo

Puntata shock, secondo le anticipazioni de Il Segreto di sabato 4 novembre 2017, Carmelo chiederà ad Adela di ucciderlo. Durante l’episodio che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 dalle 15.05, Leal apparirà come un uomo disperato e logorato da un terribile senso di colpa. Nelle puntata precedente de Il Segreto Carmelo ha subìto molte pressioni da Cristobal Garrigues, ma Francisca e Raimundo sono pronti a far fronte comune per sconfiggere l’ex intendente. Intanto Mauricio continua ad indagare sulla scomparsa di Caridad, l’uomo è vicino alla verità.

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 4 novembre 2017 offrono in anteprima le trame dell’episodio che andrà in onda tra poche ore su Canale 5. La puntata di oggi ha per protagonista Carmelo Leal, ma non solo a Los Manantiales sta per arrivare un nuovo personaggio, di chi si tratta? Non resta che dare uno sguardo alle anticipazioni di oggi.

Hernando si allontana da Los Manantiales e parte per un viaggio di affari, ma alla tenuta arriva qualcuno: è Lucia la migliore amica di Camila, la Valdesalce ritrova il sorriso dopo gli ultimi avvenimenti e accoglie con gioia Lucia.

Carmelo, in preda alla disperazione chiede ad Adela di ucciderlo. La donna infatti vorrebbe vederlo morto e lui è d’accordo, Adela potrà così vendicare la morte del padre assassinato dallo stello Leal.

Carmelo si presenta a casa di Adela con una pistola e urla alla donna di sparargli. L’uomo vuole porre fine alle sue sofferenze, il senso di colpa sta crescendo sempre più, per non parlare delle minacce e delle pressioni subite da Cristobal Garrigues.

Intanto l’ex intendente preme affinché Onesimo si affili al Partido Oficialista.

Leggi anche: Il Segreto, le puntate del 3 novembre

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Carmelo è sotto pressione, Cristobal continua a minacciarlo, ma Francisca e Raimundo sono pronti a combattere insieme una dura battaglia contro l’ex intendente di Puente Viejo. Intanto Mauricio continua le sue indagini sulla scomparsa di Caridad e ruba una cartella con dei documenti molto importanti e appartenenti a Francisca.

Proprio quando Camila si rimette in sesto e torna alla vita normale, Hernando porta delle cattive notizie all’intera famiglia. La Valdesalce riceve anche una lettera dalla sua cara amica Lucia la quale sta per arrivare a Puente Viejo.

Fe torna spaventata dal bosco, la cuoca racconta di aver visto un mostro, con l’intervento di Emilia e gli uomini del paese si scopre la verità, il mostro è in realtà Hipolito.

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle ore 17.10 su Canale 5 e il sabato alle 15.05.