Il Segreto, anticipazioni puntata 3 agosto 2017: Matias riceve una lettera da Prado

Pubblicato da Mara Guzzon Giovedì 3 agosto 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 3 agosto 2017: Matias riceve una lettera da Prado

Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di giovedì 3 agosto 2017, molti accadimenti movimenteranno l’episodio inedito in arrivo su Canale 5 alle 18,45. La complicata trama della soap opera spagnola si svilupperà tornando a dare spazio a Prado, un personaggio da qualche tempo assente dalle scene, e a Nestor, la new-entry proveniente da Cuba che sta mettendo in seria difficoltà la famiglia Dos Casas dopo il suicidio di Elias.

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 3 agosto 2017, tornano a riferirsi alla storyline della soap opera spagnola di Aurora Guerra e a fornire i primi dettagli su ciò che sta per arrivare sui nostri schermi. Cos’altro succederà a Puente Viejo?

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 3 agosto 2017

Emilia è in trappola: l’unico che può salvare Alfonso dalla prigionia è Garrigues ma lei non ha intenzione di cedere alle avances dell’ex intendente. Quest’ultimo però ha fatto arrestare il marito della locandiera proprio per avere campo libero con la donna e cercare di conquistarla, facendosi aiutare anche da Francisca.

Intanto, Camila continua a stare in guardia con Nestor e non gli rivela nessun dettaglio su dove sia la loro figlia. Hernando non sa che l’uomo è molto malvagio e che, in realtà, non è il cugino di sua moglie ma il suo ex amante.

Mentre Fe porta a Matias una lettera di Prado, Carmelo e Mencia festeggiano il loro addio al celibato in vista delle nozze.

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 2 agosto, la guardia civile si è presentata alla locanda per arrestare Alfonso senza apparente motivazione. Intanto, Nestor si è fatto ospitare da Hernando a Los Manantiales fingendo di essere il cugino di Camila e il padrone di casa, non sapendo la verità, lo ha accolto con garbo e gentilezza.

Nel frattempo Dolores ha riferito a Rosario i dettagli sul ritrovamento dell’assassino di Mariana. La donna è apparsa depressa e addolorata, soprattutto dopo l’ennesimo brutto colpo che questa volta ha coinvolto Alfonso, e ha continuato a rifiutarsi di mangiare. Il Segreto viene trasmesso ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle ore 18,45 su Canale 5.