Il Segreto, anticipazioni puntata 29 maggio 2017: Beatriz è in crisi

Pubblicato da Mara Guzzon Lunedì 29 maggio 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 maggio 2017: Beatriz è in crisi

Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 29 maggio 2017, all’interno della soap opera spagnola assisteremo ad alcuni avvenimenti di rilievo. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo avrà per protagonisti Beatriz, Matias, Francisca, Fe e tutti gli altri personaggi, con le rispettive storie che andranno ad intrecciarsi. In particolare, vedremo Beatriz Mella (Giulia Charm) attraversare un periodo non facile, a causa della fine della sua storia d’amore con Matias (Ivan Montes) e delle recenti scoperte fatte sulla sua famiglia.

Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata del 29 maggio 2017, sta per tornare in onda su Canale 5. Le strade di Puente Viejo continueranno ad affollarsi, con la tenuta di Los Manantiales ad essere al centro della trama scritta da Aurora Guerra. Cosa sta per succedere? Alcuni dettagli sono disponibili.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 29 maggio 2017

Beatriz sarà triste per la fine della sua storia d’amore con Matias, ma anche per le recenti scoperte che la ragazza ha fatto sulla sua famiglia, e avvertirà malessere fisico. Lucas (Alvaro Morte) la visiterà e avrà il sospetto che la ragazza possa nuovamente perdere la parola. Intanto tra Gracia e Don Berengario tornerà il sereno grazie ad Hipolito, nonostante le incomprensioni avute a causa della sfilata di costumi da bagno. Nelle stesse ore Camila (Yara Puebla) farà visita ad Hernando (Angel de Miguel), ma l’uomo rifiuterà la difesa procuratagli dalla moglie, apparentemente senza motivo. Infine, donna Francisca (Maria Bouzas) comincerà a monitorare i movimenti di Fe (Marta Tomasa), sospettando della domestica dopo averla vista rovistare tra i suoi effetti personali. La donna però farà di tutto per non far sapere alla padrona che sta aiutando Emilia.

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nella puntata precedente de Il Segreto, Elias (Jaime Llorente) ha portato avanti la sua intenzione di insediarsi a Los Manantiales, senza però ottenere l’appoggio del giovane Matias. Ha anche provato a convincere Beatriz a sostenere la sua versione dei fatti. Intanto la ragazza ha cominciato ad avvertire dei malori ed Hernando, informato in carcere sullo stato di salute della figlia, si è preoccupato. Il Segreto prosegue, come ogni pomeriggio, sugli schermi di Canale 5: il prossimo episodio andrà in onda alle ore 16,20.