Il Segreto, anticipazioni puntata 28 luglio 2017: Rosario in punto di morte?
Pubblicato da Mara Guzzon Venerdì 28 luglio 2017

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di venerdì 28 luglio 2017 chiariscono ciò che succederà nel prossimo episodio disponibile su Canale 5 alle 18,45. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo non farà pause estive e continuerà ad essere trasmessa sette giorni su sette alla stessa ora. Cosa succederà nell’appuntamento in arrivo in tv? Francisca, Camila, Rosario e molti altri personaggi torneranno al centro della scena.
Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 28 luglio 2017, si riferiscono a ciò che stiamo per vedere. La storyline firmata da Aurora Guerra non accenna a fermarsi e questa volta riguarderà nuovi accadimenti relativi agli abitanti di Puente Viejo.
Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 28 luglio 2017
Rosario, sempre più addolorata e depressa, sarà convinta di essere in punto di morte e chiederà a don Anselmo di darle l’estrema unzione. Intanto, Camila sarà alle prese con l’arrivo di Nestor, mentre Hernando affronterà apertamente Cristobal, deciso a sottrargli tutti i dipendenti.
L’ex intendente intanto sarà deciso a conquistare Emilia avvalendosi delle informazioni fornitegli da Francisca. La Montenegro però, chiedendo a don Berengario di confessarla, rivelerà qualcosa di compromettente al prete.
Emilia, dal canto suo, si ostinerà a credere che il suo legame con Garrigues sia esclusivamente di natura professionale, mentre Matias riferirà al suo capo i dettagli sullo scontento dei lavoratori.
Il Segreto: nelle puntate precedenti
Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di giovedì 27 luglio, Hernando ha affrontato apertamente Cristobal Garrigues, mentre Severo si è pentito di essersi rivolto a lui per risolvere i suoi problemi. Il giudice, infatti, ha confermato ugualmente le accuse ingiuste a carico della famiglia Santacruz.
Anche Camila ha chiesto spiegazioni ad Emilia, ma la loro nascente amicizia è sembrata già rovinata. Nel frattempo, Alfonso ha trovato Rosario svenuta sulla tomba di Mariana e si è preoccupato molto per la salute della madre.
Infine, qualcuno ha svaligiato il negozio di Gracia e la donna si è convinta a volerlo chiudere per sempre. Il Segreto torna oggi pomeriggio, alle 18,45, su Canale 5.