Il Segreto, anticipazioni puntata 25 luglio 2017: Hernando affronta Garrigues

Pubblicato da Mara Guzzon Martedì 25 luglio 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 25 luglio 2017: Hernando affronta Garrigues

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 25 luglio 2017 rivelano ciò che succederà su Canale 5 alle 18,45. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo continuerà ad attirare l’attenzione dei telespettatori, con nuovi ed appassionanti colpi di scena. Ad essere al centro della trama sarà di nuovo il malvagio ex intendente dell’esercito Cristobal Garrigues, il quale continuerà a farsi nemici con le sue perfide gesta. Il prossimo della lista sarà Hernando Dos Casas, il quale proverà ad affrontarlo di persona.

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 25 luglio 2017, fanno luce su questi ed altri dettagli relativi all’episodio inedito che vedremo sulla rete ammiraglia Mediaset tra le 18,45 e le 20,00. La storyline della soap opera iberica prosegue senza pause per tutta la stagione estiva.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 25 luglio 2017

Cristobal Garrigues comincerà a sottrarre manodopera ad Hernando, il quale deciderà di affrontarlo di persona per far valere le proprie ragioni.

Mentre un imprevedibile gesto di Elias cambierà per sempre il destino di Dos Casas, Garrigues riceverà il rifiuto di Severo e deciderà quindi di far liberare Leoncio e i seguaci de ‘Il pugno di Dio’.

Le brutte notizie per i Santacruz non termineranno: verranno infatti condannati dal giudice, mentre Mencia si metterà nei guai e verrà accusata di un furto.

Infine, Francisca si rifiuterà di mangiare e di assecondare la nuova servitù, avvicinandosi sempre di più ad Emilia, a sua volta nelle grinfie di Garrigues.

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti de Il Segreto Fe ha aiutato Mauricio, in caduta libera dopo essere stato allontanato dalla villa e ormai alcolizzato.

Anche Francisca ha subito le conseguenze del comportamento autoritario di Cristobal Garrigues e ha capito di non potere ribellarsi a lui dopo aver fatto visita alla zia Eulalia, rinchiusa in manicomio e in condizioni di salute piuttosto gravi.

Intanto Matias ha incontrato Nicolas che lo ha pregato di stare lontano da lui e di avvisare tutta la sua famiglia. Le trame de Il Segreto vanno avanti ogni giorno, alle 18,45, su Canale 5.