Il Segreto, anticipazioni puntata 23 maggio 2017: Francisca vuole liberarsi di Puri

Pubblicato da Mara Guzzon Martedì 23 maggio 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 maggio 2017: Francisca vuole liberarsi di Puri

Tornano le anticipazioni de Il Segreto, questa volta riguardanti la puntata del 23 maggio 2017. Alle ore 16,20 Canale 5 trasmetterà un altro episodio inedito della soap opera spagnola, riportando il pubblico tra le movimentate strade di Puente Viejo. La trama del prossimo appuntamento sarà incentrata, in particolare, sulla nuova perfida mossa di Francisca Montenegro, la quale chiederà a Mauricio di sbarazzarsi di Puri, per evitare che la domestica aiuti i Santacruz ad incastrarla.

Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata del 23 maggio 2017, tornerà a breve su Canale 5 con tutti i protagonisti della soap opera. Ad essere al centro della trama, oltre a Francisca, saranno anche Mariana – la quale farà sentire la sua presenza nonostante sia lontana – Gracia e Don Berengario. Il prete, infatti, darà non pochi problemi alla negoziante a causa della sfilata che si è svolta in sua assenza.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 23 maggio 2017

Mariana Manderà una lettera a Gracia, spiegando all’amica di sentirsi trascurata e sola a Murcia: la donna infatti annuncerà di stare attraversando un momento difficile con Nicolas e di essere triste e sconsolata. Intanto Gracia troverà dovrà vedersela anche con Don Berengario il quale, dopo aver saputo che la sfilata di costumi da bagno si è svolta ugualmente in sua assenza, cercherà di far chiudere il negozio e farà intervenire anche Onesimo. Nelle stesse ore Francisca, per evitare che Puri confermi nuovi dettagli ai Santacruz, deciderà di eliminare la domestica e chiederà a Mauricio di farlo. Fe però si accorgerà del fare sospetto del collega…

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nella precedente puntata de Il Segreto invece, Alfonso ha incontrato Cristobal Garrigues insieme alla moglie Emilia e ha spiegato all’intendente che il responsabile della morte di Salvador Castro è suo fratello Juan e che ha agito per legittima difesa. L’uomo però non ha creduto alle sue parole e ha attribuito ogni responsabilità a Francisca. Intanto, in paese si è svolta la sfilata di costumi da bagno. Nelle stesse ore, mentre i Santacruz hanno avuto problemi con il mezzo che trasportava le medicine per gli orfani, Camila ha chiesto aiuto a don Anselmo per trovare un valido avvocato, che possa aiutarla a far scagionare Hernando. Il prossimo episodio de Il Segreto andrà in onda alle ore 16,20 su Canale 5.