go

Il Segreto, anticipazioni puntata 21 ottobre 2017: Caridad avvelena Mauricio

La soap opera di Aurora Guerra andrà in onda anche oggi. Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 21 ottobre 2017 riguardano principalmente Fe e la gemella Caridad, la perfida sorella non si allontanerà tanto facilmente dalla Villa e l'epilogo sarà tragico. La telenovela vi aspetta dalle 15.05 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 21 ottobre 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 21 ottobre 2017: Caridad avvelena Mauricio

Novità dalle anticipazioni de Il Segreto di sabato 21 ottobre 2017 che riguardano la puntata che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 dalle 15.05. L’episodio della soap opera di Aurora Guerra sarà avvincente perché vedrà le sorelle gemelle Fe e Caridad lottare, lo scontro si concluderà tragicamente. Nelle puntate precedenti de Il Segreto, Fe ha deciso di cacciare dalla villa Caridad e di mandarla in un convento, ma credete che la perfida sorella della dolce cuoca se ne andrà così facilmente? Diamo uno sguardo a quanto vedremo oggi sul piccolo schermo.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 21 ottobre 2017 non solo ci sarà una colluttazione tra Fe e Caridad, ma subito dopo la partenza di Severo giungerà a Puente Viejo la notizia di un brutto incidente. Potrebbe trattarsi proprio di Santacruz che si è allontanato dal paese per ricominciare una nuova vita.

Fe ha deciso di mandare Caridad in convento, ma poco prima della partenza la perfida sorella avvelena Mauricio e approfittando della situazione lo pugnala con delle forbici.

Fe assiste incredula alla scena e si avventa su Caridad, tra le due inizia una lotta che si conclude tragicamente: Caridad cade sbattendo la testa e muore. Francisca accorre in cucina e decide di nascondere il cadavere di Caridad e di chiamare un veterinario che possa, con la massima discrezione, prendersi cura di Mauricio che ha perso molto sangue.

Intanto, poco dopo la partenza di Severo, a Puente Viejo giunge la notizia di un incidente. Che sia coinvolto proprio Santacruz?

Leggi anche: Il Segreto, le puntate del 20 ottobre

Il Segreto: nelle puntate precedenti

L’intera Puente Viejo ha salutato Severo che ha deciso di lasciare il paese dopo la morte della moglie Candela e i contrasti con il fedele amico Carmelo, anche Francisca ha deciso di raggiungerlo per un’ultima provocazione.

Camila ha adottato una nuova tattica, ha deciso di fingere con Damian e di trattarlo come un figlio. A consigliarle questa strategia è stato Nicolas. Damian ha confessato di essere stato complice di Elias e di aver ucciso anche Rogelia, a questo punto Camila è decisa a far capire a Hernando di che pasta è fatto il figlio e cerca la complicità di Nicolas e Matias.

Fe ha deciso di trasferire Caridad in un convento, Garrigues continua a ricattare Carmelo.

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle ore 17.10 su Canale 5 e il sabato alle 15.05.