Il Segreto, anticipazioni puntata 19 maggio 2017: Elias scopre il nascondiglio di Hernando

Pubblicato da Mara Guzzon Venerdì 19 maggio 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 maggio 2017: Elias scopre il nascondiglio di Hernando

Riportiamo le nuove anticipazioni de Il Segreto, riguardanti la puntata del 19 maggio 2017. I dettagli disponibili riguardano l’episodio inedito della soap opera spagnola in arrivo su Canale 5 alle ore 16,20: nel corso del prossimo appuntamento vedremo, in particolare, che Hernando Dos Casas verrà scoperto da Elias, il quale deciderà di andare a denunciare la sua presenza alla Guardia Civile. Inoltre, Alfonso comincerà ad intuire che il comportamento di Emilia è piuttosto sospetto.

Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata del 19 maggio 2017, tornerà sugli schermi di Canale 5 subito dopo l’appuntamento quotidiano con il talent show Amici. Nuovi accadimenti movimenteranno le vite degli abitanti di Puente Viejo: assisteremo ai preparativi della sfilata, alle azioni di Emilia dettate dalle minacce dell’intendente e alla scoperta della presenza di Hernando nei sotterranei di Los Manantiales da parte di Elias.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 19 maggio 2017

Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) si confronteranno sul sospetto che Emilia (Sandra Cervera) stia tramando qualcosa: noteranno infatti che è sempre nervosa senza apparente motivo e che porterà dei documenti all’intendente Garrigues (Carlos de Austria). La donna comunicherà loro di essere stata contattata da donna Francisca e di dover correre immediatamente alla villa. Intanto, i preparativi per la sfilata verranno ultimati e i costumi da bagno arriveranno in negozio da Gracia, grazie anche all’intervento di Onesimo. Infine, a Los Manantiales, ci sarà un nuovo incontro tra Hernando (Angel de Miguel) e Camila (Yara Puebla), che però verranno scoperti da Elias (Jaime Llorente). Il chimico, geloso del legame evidente tra i due, deciderà di tradire il suo capo andando a denunciarlo alla Guardia Civile.

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nella puntata precedente de Il Segreto, Francisca (Maria Bouzas) ha avvertito i Castaneda che Raimundo (Ramon Ibarra), grazie al suo intervento, sarebbe stato liberato l’indomani. Intanto Emilia è tornata alla villa a cercare prove da portare a Garrigues. Mentre Matias (Ivan Montes) è stato obbligato dal fratello a mentire a Beatriz (Giulia Charm), Carmelo (Raul Pena) ha visto Mencia in compagnia di un altro uomo e ha rinunciato a salutarla, rimanendo molto deluso. Il prossimo episodio de Il Segreto andrà in onda alle ore 16,20 su Canale 5.