Il Segreto, anticipazioni puntata 13 agosto 2017: Mencia uccisa dai seguaci di Marquina

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 13 agosto 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 agosto 2017: Mencia uccisa dai seguaci di Marquina

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 13 agosto 2017 appagano la curiosità dei fan con una piccola anteprima di quanto accadrà durante l’episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Ieri ci siamo lasciati con un triste episodio, Mencia si è accasciata a terra: la donna era pronta a salire sul treno per iniziare la luna di miele con il suo Carmelo. Le trame de Il Segreto ci hanno abituati anche a queste strazianti vicende, il povero Carmelo non riesce mai a raggiungere la felicità. Intanto a Los Manantiales, Nestor si è incattivito per le rivelazioni sulla morte di Belen e sta per compiere un’azione spregevole.

Vediamo nel dettaglio le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 13 agosto 2017 per scoprire quali saranno le principali trame della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Da Los Manantiales a Miel Amarga ecco cosa sta accadendo a Puente Viejo.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 13 agosto 2017

Mencia è stata pugnalata da un fanatico de Il Pugno di Dio seguace di Leoncio Marquina, probabilmente una vendetta per la morte del leader del gruppo. Carmelo non si dà pace e tutti sono sconvolti dall’assassinio della povera donna, solo Francisca non sembra esserne particolarmente colpita.

Intanto Emilia cerca di sforzarsi e di ricordare cosa è accaduto in Villa. Cristobal l’ha narcotizzata e la locandiera teme di aver subito violenza, ma la memoria non sembra aiutarla a ricostruire gli eventi.

Hernando è deciso a scoprire la vera identità di Nestor. Nicolas, che lo aiuta nelle indagini, ha scoperto la parentela tra Camila e Gabriel Mella e Dos Casas segue la pista. Intanto però Nestor ha cattive intenzioni, l’uomo entra in camera di Camila e chiude la porta a chiave.

Leggi anche: Il Segreto, puntata del 12 agosto

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Quali sono state le principali vicende che hanno scosso gli abitanti di Puente Viejo in questi ultimi giorni. Tra le trame de Il Segreto delle puntate precedenti, l’ignobile gesto di Cristobal Garrigues: l’intendente ha narcotizzato Emilia. La donna ora è in stato di shock e non ricorda nulla di quanto accaduto.

Mencia e Carmelo erano pronti per la luna di miele, alla stazione molti amici e parenti erano giunti per salutarli quando la povera neo sposa si è accasciata a terra: Mencia è stata assassinata.

Alla fabbrica tessile è scoppiata una rivolta e un incidente ha messo fuori uso i macchinari tanto che Garrigues è convinto che qualche dipendente stia cercando di sabotarlo. Il Segreto va in onda dalle 18.45 alle ore 20.00 su Canale 5.