Il Segreto, anticipazioni puntata 11 ottobre 2017: Francisca e Raimundo tornano insieme

La soap opera Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata di mercoledì 11 ottobre 2017, continua a stupire il pubblico di Canale 5. Nei prossimi episodi della telenovela più seguita degli schermi Mediaset, infatti, scopriremo che Francisca e Raimundo torneranno insieme dopo molto tempo. Sono disponibili anche altri dettagli della trama, che si riferiscono […]

Pubblicato da Mara Guzzon Mercoledì 11 ottobre 2017

Il Segreto, anticipazioni puntata 11 ottobre 2017: Francisca e Raimundo tornano insieme

La soap opera Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata di mercoledì 11 ottobre 2017, continua a stupire il pubblico di Canale 5. Nei prossimi episodi della telenovela più seguita degli schermi Mediaset, infatti, scopriremo che Francisca e Raimundo torneranno insieme dopo molto tempo. Sono disponibili anche altri dettagli della trama, che si riferiscono a Canedela, Mauricio, Fe, Carmelo e Cristobal. Cosa accadrà a Puente Viejo?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 11 ottobre 2017, i ricatti di Garrigues proseguiranno, mentre Fe sarà interrogata da Mauricio sulla sorella Caridad. Scopriamo i particolari su ciò che succederà nell’episodio disponibile su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi.

Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 11 ottobre 2017

Candela ricade in condizioni gravissime, continuando a lottare tra la vita e la morte e facendo preoccupare molto i suoi famigliari. Nel frattempo i Santacruz vengono informati che tutti i loro beni sono stati congelati.

Finalmente Rosario parte con la nipote Prado alla volta dell’America.

Mentre Francisca e Raimundo si riavvicinano, finendo per concedersi una notte di passione, Mauricio interroga ripetutamente Fe sul suo comportamento nei confronti della gemella Caridad. La donna, però, rifiuta di fornire spiegazioni all’amico, chiedendogli di stare fuori dalla faccenda.

Intanto Garribues continua a ricattare l’ingenuo Carmelo: gli dice che, se farà quello che deve, Ulpiano verrà sicuramente ammesso all’Accademia Navale.

Il Segreto: nelle puntate precedenti

Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 10 ottobre, i Dos Casas hanno convocato Matias per esporre al ragazzo i loro sospetti su Ismael. Dopo aver avuto la certezza di essere stati ingannati, Hernando e Camila hanno chiamato la Guardia Civile.

Candela ha continuato a versare in gravi condizioni di salute. Nelle stesse ore, Rosario ha ricevuto un dono un biglietto per l’America dai suoi parenti e ha scoperto di poter viaggiare con Prado.

Infine, Raimundo ha corteggiato Francisca facendole un dono particolare. Il Segreto prosegue ogni pomeriggio su Canale 5, come di consueto dalle 16,20 in avanti.