Il Segreto anticipazioni oggi 8 giugno 2018: Julieta smaschera Saul

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 8 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 8 giugno 2018: Julieta smaschera Saul

Puntata ricca, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 8 giugno 2018 sono cariche di novità e avvenimenti emozionanti e avvincenti. La trama principale di questo episodio si concentra su Julieta, la ragazza rimarrà sconvolta due volte perché protagonista di due episodi inaspettati che terranno gli spettatori incollati alla tv. Che cosa accadrà? Non resta che scoprirlo. Una nuova puntata de Il Segreto va in onda questo pomeriggio alle 15.30 su Canale 5.

Julieta è la vera protagonista delle anticipazioni de Il Segreto di oggi 8 giugno 2018. Contesa dai due fratelli, Saul e Prudencio, nella puntata in onda questo pomeriggio, la ragazza sarà travolta da una serie di eventi che si susseguiranno uno dopo l’altro.

Prudencio sta aiutando Julieta a imparare a leggere e a scrivere. Il ragazzo, approfittando del clima di complicità che si è creato, strappa un bacio alla bella Uriarte. Julieta sconvolta per l’approccio di Prudencio scapperà via e indovinate dove andrà? Da Saul ovviamente.

Saul nel frattempo sta mettendo in atto il piano di Francisca Montenegro. La dark lady vuole far saltare in aria il Municipio per vendicarsi di Carmelo. Julieta sorprende Saul intento a nascondere la dinamite. Cosa farà la ragazza? Smaschererà il suo amato?

Negli ultimi giorni, le anticipazioni settimanali si sono molto concentrate anche su un altro personaggio della soap opera: Venancia.

La donna è alla ricerca del perdono di Candela. Fallito il tentativo con Don Berengario e Don Anselmo, Venancia si rivolge a Severo per chiedergli un aiuto. La donna però, poco prima di congedarsi viene colpita da un malore.

L’episodio de Il Segreto in onda oggi è visibile anche in streaming sul sito di Mediaset. Se siete impossibilitati a seguire la diretta, sempre sulla stessa pagina troverete tutti gli episodi già andati in onda della soap opera consultabili on demand. Il Segreto vi dà aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30.