Il Segreto anticipazioni oggi 7 giugno 2018: Francisca trama alle spalle di Carmelo

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 7 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 7 giugno 2018: Francisca trama alle spalle di Carmelo

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 7 giugno 2018 ci immergono completamente nei preparativi per le nozze di Carmelo, l’idillio però rischia di essere spezzato da Francisca Montenegro che trama alle spalle dello sposo. Cosa starà architettando la Montenegro? Per realizzare il suo diabolico piano, la dark lady potrà contare sull’aiuto di Saul. La nuova puntata de Il Segreto vi aspetta alle 15.30 su Canale 5.

A Puente Viejo stanno per celebrarsi le nozze di Adela e Carmelo e c’è grande fermento per i preparativi del lieto evento. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 7 giugno 2018 rivelano che Francisca rischia di mettere a repentaglio la felicità dei novelli sposi.

Adela deve mettere da parte i ricordi tristi e concentrarsi sulle nozze. Di recente, infatti, la maestra aveva ricordato uno spiacevole episodio: quando Carmelo le ha confessato di averle ucciso il marito. Ottenuta la benedizione del figlio, Adela può occuparsi del matrimonio con l’aiuto delle sue più care amiche.

Francisca però sta tramando alle spalle di Carmelo. La Montenegro ha infatti in mente un piano che metta in seria difficoltà il Municipio. Ad aiutarla in questa folle impresa c’è Saul pronto a tutto pur di dimostrare alla dark lady la sua fedeltà.

Saul è spinto anche ad assecondare le richieste di Francisca perché geloso di Prudencio che ormai è sempre più vicino a Julieta.
Dopo Mauricio, quindi la Montenegro recluta nuove e giovanissime leve pronte a soddisfare tutte le sue più diaboliche richieste.

Le anticipazioni settimanali rivelano però che qualcuno, inaspettatamente smaschererà la Montenegro e la sua terribile impresa.

Per riguardare tutte le puntate de Il Segreto vi basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset. Sulla pagina online sono presenti tutti gli episodi ma anche le anteprime delle puntate in onda tutti i giorni. Il Segreto vi dà aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.30.