Il Segreto anticipazioni oggi 6 giugno 2018: Prudencio aiuta Julieta

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 6 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 6 giugno 2018: Prudencio aiuta Julieta

Diamo uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto di oggi 6 giugno 2018 per conoscere tutte le novità in onda nella puntata del giorno. Tra le protagoniste di questo episodio ci saranno Candela e Venancia, le due donne avranno un durissimo scontro. Per guardare anche oggi Il Segreto vi basterà prendere il telecomando e sintonizzarvi su Canale 5. A che ora? Alle 16.30, come di consueto.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 6 giugno 2018 saranno molti gli episodi avvincenti in onda nell’episodio odierno. Curiosi di scoprire che cosa accadrà? Diamo uno sguardo alle trame e alle vicende più intriganti.

Venancia confessa a Candela il motivo per cui si trova a Puente Viejo. Accolta con freddezza dall’intera comunità, la donna vuole chiedere perdono alla pasticciera prima di morire. Candela però non dimentica e non riesce a passare oltre.

La moglie di Severo ricorda a Venancia tutto il male che ha dovuto subire quando era sposata con Ricardo Arias, figlio di Venancia. Il passato purtroppo è ancora troppo vivo nella mente di Candela che, almeno per ora, non ha intenzione di perdonare la ex suocera.

Intanto Julieta chiede a Prudencio di aiutarla: la ragazza vuole imparare a leggere e a scrivere. Prudencio ovviamente non si sottrae. Tutto ciò servirà a rendere i due ancora più complici. Cosa ne penserà Saul? Sicuramente non la prenderà bene.

Dalle anticipazioni settimanali abbiamo infatti appreso che Saul è pronto a far tutto pur di assecondare le richieste e le volontà di Donna Francisca. Presto, il ragazzo compierà un gesto estremo dando alla dark lady dimostrazione della sua fedeltà.

In streaming oppure on demand, sul sito di Mediaset potrete deliziarvi con la vostra soap opera preferita. Sulla pagina troverete tutti gli episodi della soap e una serie di contenuti ad essa dedicati. Il Segreto vi dà aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.