Il Segreto anticipazioni oggi 5 giugno 2018: i tristi ricordi di Adela

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 5 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 5 giugno 2018: i tristi ricordi di Adela

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 5 giugno 2018 riguardano ancora una volta Adela. Le nozze con Carmelo sono vicine e la maestra è in balia dei preparativi, qualcosa però l’affligge e le lascia un senso di tristezza. Di cosa si tratta? Come sempre, Il Segreto vi dà appuntamento su Canale 5. La soap opera di Aurora Guerra vi aspetta sulla rete Mediaset alle 16.30. Pronti per un nuovo episodio?

Manca pochissimo al matrimonio tra Adela e Carmelo e le anticipazioni de Il Segreto di oggi 5 giugno 2018 si soffermano ancora una volta su questo argomento, mostrando però un lato triste della faccenda di cui gli spettatori sono a conoscenza.

Adela ha ottenuto la benedizione del figlio e può dunque occuparsi della preparazione delle nozze. Per farlo però ha bisogno di un aiuto. La maestra, come ogni sposina che si rispetti, vuole che il matrimonio sia perfetto e così chiama a raccolta tutte le sue amiche.

Inevitabilmente, preparando le nozze, Adela ripercorre anche i brutti ricordi. La maestra rammenta quando Carmelo ha confessato di averle ucciso il marito. Gli eventi hanno preso una piega inaspettata, nonostante tutto la maestra non può fare a meno di ricordare anche questo trascorso della coppia.

Intanto, come già rivelato dalle anticipazioni settimanali, Puente Viejo è in fermento per l’arrivo del Circo. Oltre al lieto evento del matrimonio di Adela e Carmelo, il paese attende con ansia anche questo spettacolo.

Tutti sono allegri per l’arrivo del circo tranne una: Dolores. La donna non riesce a superare la fine del matrimonio con Pedro. Dolore ha addirittura fatto testamento perché vuole lasciarsi del tutto andare.

Per vedere Il Segreto in streaming o successivamente on demand, potrete andare sul sito di Mediaset dove sono presenti tutti gli episodi della soap e una serie di contenuti ad essa dedicati. Il Segreto vi dà aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.