Il Segreto anticipazioni oggi 31 maggio 2018: Gracia è preoccupata per Dolores

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 31 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 31 maggio 2018: Gracia è preoccupata per Dolores

Protagonista delle anticipazioni de Il Segreto di oggi 31 maggio 2018 è Dolores, la donna attraversa una fase depressiva dopo il divorzio da Pedro e Gracia è molto preoccupata, così sceglie di chiamare i rinforzi. Cosa farà? Su Canale 5 alle 16.30 vi aspetta una nuova puntata de Il Segreto. Curiosi di sapere cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda quest’oggi?

Dolores non ha preso affatto bene la scelta di Pedro di divorziare. La donna si è chiusa completamente in casa, si rifiuta di uscire e tutti a Puente Viejo sono molto preoccupati. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 31 maggio 2018 raccontano cosa farà Gracia per Dolores.

Tutto il paese si stringe attorno a Dolores e tutti vorrebbero rivedere l’allegra e spensierata Mirañar. Gracia è preoccupatissima e così decide di fare qualcosa: chiama Don Berengario e Don Anselmo e chiede loro consiglio per risollevare il morale di Gracia.

Riusciranno i due parroci a dare un po’ di fiducia alla Mirañar? Le anticipazioni settimanali rivelano che Dolores prenderà una decisione estrema e molto preoccupante.

Intanto Francisca esce dall’ospedale e Raimundo la informa su quanto fatto da Carmelo e Severo. I due hanno meditato vendetta mentre la Montenegro era ricoverata per un ictus. Ovviamente la dark lady promette di agire e di punire il comportamento di Severo e Carmelo.

A Puente Viejo arriva Venancia, ex suocera di Candela. La donna non viene accolta nel migliore dei modi e ciò accade proprio quando la pasticciera sembra accennare a un riavvicinamento verso Severo.

Tutte, ma proprio tutte le puntata de Il Segreto sono visibili in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset dove non solo solo disponibili tutti gli episodi, ma anche le anteprime delle prossime puntate. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.