Il Segreto anticipazioni oggi 30 maggio 2018: Saul affronta Carmelo

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 30 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 30 maggio 2018: Saul affronta Carmelo

Nelle anticipazioni de Il Segreto di oggi 30 maggio 2018 si concentra uno degli scontri più accesi della stagione della soap opera di Aurora Guerra in onda tutti i giorni su Canale 5. Saul e Carmelo hanno un battibecco e Raimundo è costretto a intervenire. Qual è la causa dello scontro tra le due parti? Una nuova puntata dei Il Segreto vi aspetta come sempre alle 16.30 sulla rete principale Mediaset.

Protagonisti delle anticipazioni de Il Segreto di oggi 30 maggio 2018 sono Saul e Carmelo i due saranno al centro della puntata con una furiosa lite. Come sempre c’è di mezzo Francisca Montenegro che manovra i fili e controlla ormai gran parte degli abitanti di Puente Viejo

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di maggio 2018 questo è uno degli scontri più accesi della stagione. Saul affronta Carmelo. Il ragazzo ha infatti scoperto che Severo, insieme al suo braccio destro ha meditato di vendicarsi e colpire Francisca mentre quest’ultima era in un letto d’ospedale a lottare contro un ictus.

Saul è furioso e Raimundo deve intervenire per placare gli animi e sedare la lite tra le due parti.Per fortuna, come si legge anche nelle anticipazioni settimanali, il padre di Emilia riesce a dividere Carmelo e Saul giusto in tempo e prima che i due si possano fare davvero male.

Intanto Julieta trova un’intesa con Francisca, la dark lady ha l’appoggio della ragazza. Julieta ancora una volta si mostra ingenua nel non comprendere fino in fondo di che pasta è fatta la Montenegro. Julieta ha dovuto di recente rinunciare a Saul e forse non sa che dietro la separazione dal suo amato c’è proprio Francisca.

Per rivedere una o più puntate de Il Segreto vi basterà raggiungere il sito di Mediaset dove non solo solo disponibili tutti gli episodi, ma anche le anteprime delle prossime puntate. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.