Il Segreto anticipazioni oggi 29 maggio 2018: Raimundo va su tutte le furie

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 29 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 29 maggio 2018: Raimundo va su tutte le furie

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 29 maggio 2018 pongono al centro della vicenda Raimundo, il padre di Emilia andrà su tutte le furie perché scoprirà qualcosa di sconvolgente che ha a che fare con Francisca Montenegro. Di cosa si tratta? Il Segreto vi aspetta anche quest’oggi su Canale 5 alle 16.30. Diamo una sbirciata, in anteprima, alle trame più salienti dell’episodio che verrà trasmesso questo pomeriggio.

Raimundo è molto provato e arrabbiato, il padre di Emilia è furioso con Carmelo e Severo. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi non si concentrano solo sull’Ulloa ma anche sul triangolo amoroso tra Saul, Prudencio e Julieta. Vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Raimundo ha scoperto che Carmelo e Severo hanno tramato alle spalle di Francisca mentre questa lottava contro l’ictus. Il padre di Emilia è infatti venuto a conoscenza della vendetta meditata dai due mentre la dark lady combatteva la sua battaglia.

Intanto Prudencio approfitta della crisi tra Saul e Julieta per mettere in cattiva luce il fratello agli occhi della sua amata.

Nel frattempo, Dolores sta affrontando un periodo difficilissimo. La donna non ha preso bene il divorzio da Pedro e il dolore è talmente forte che Dolores medita di compiere un gesto estremo. Depressa e completamente chiusa in casa, Dolores soffre di depressione e Gracia è molto preoccupata per lei.

Nelle anticipazioni settimanali vedremo che ne accadranno delle belle e che Saul compirà un gesto inaspettato nei confronti di Severo.

Tutte le puntata de Il Segreto possono essere guardate sul sito di Mediaset dove non solo solo disponibili tutti gli episodi, ma anche le anteprime delle puntate future. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.