Il Segreto anticipazioni oggi 28 maggio 2018: Adela cambia idea su Carmelo

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi 28 maggio 2018 riguardano principalmente Adela e Carmelo. La maestra ha riflettuto a lungo sulla proposta di matrimonio del suo fidanzato e sta per prendere una decisione definitiva. L'episodio va in onda su Canale 5, come sempre, alle 16.30

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 28 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 28 maggio 2018: Adela cambia idea su Carmelo

Il vento sta cambiando e secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 28 maggio 2018, Adela potrebbe stupire il pubblico: la maestra ha riflettuto a lungo sulla proposta di matrimonio che le ha fatto Carmelo e che lei ha rifiutato. Qualcosa potrebbe cambiare e i telespettatori de Il Segreto potrebbero assistere a una vera e propria svolta. La nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra va in onda alle 16.30 su Canale 5.

La relazione tra Adela e Carmelo potrebbe essere a una svolta, è quanto emerge dalle anticipazioni de Il Segreto del 28 maggio 2018. La maestra ha rifilato al fidanzato un bel ‘no’ dopo che questi si era inginocchiato per chiederla in sposa.

Adela vorrebbe trovare il modo di spingere Carmelo a riformularle la proposta di matrimonio. La maestra si è pentita di aver detto di ‘no’ al suo fidanzato e cerca di far sì che il braccio di Severo torni a ‘inginocchiarsi’ e a chiederle la mano.

Adela dunque vuole una seconda chance. Riuscirà ad ottenerla? Le anticipazioni settimanali rivelano che la coppia troverà un punto di incontro. Insomma, le nozze potrebbero essere vicine.

Intanto Saul che ha sorpreso Julieta in compagnia di Prudencio, non si dà pace. La gelosia lo sta divorando e ciò potrebbe davvero rendere tesi i rapporti con il fratello. Francisca dunque ha ottenuto ciò che voleva, nonostante l’ictus la dark lady è riuscita a tramare alle spalle di Julieta e a ottenere che la ragazza si separasse da Saul.

Avete perso qualche puntata de Il Segreto oppure non avete la possibilità di seguire la soap in tv? Niente paura perché sul sito di Mediaset potrete vedere streaming gli episodi in onda su Canale 5 oppure riguardare le puntate che avete perso. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.