Il Segreto anticipazioni oggi 26 maggio 2018: Saul geloso di Prudencio

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 26 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 26 maggio 2018: Saul geloso di Prudencio

Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 26 maggio 2018 per scoprire in anteprima le trame e le vicende più salienti della puntata della soap opera di Aurora Guerra in onda alle 15.10 su Canale 5. L’episodio chiude questa settimana de Il Segreto che ha visto molte coppie entrare in crisi. Al centro della puntata ci saranno proprio Saul e Julieta a cui si aggiunge Prudencio. Cosa succederà? Non resta che leggere le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio a breve in onda su Mediaset.

Tra Saul e Julieta è davvero finita? Il ragazzo ha ceduto alle provocazioni di Francisca e scelto la matrona. Saul infatti ha rinunciato al suo amore per Julieta convinto che dietro il malessere della nobildonna ci sia davvero la sua storia d’amore. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 26 maggio 2018 lasciano intendere che Saul è ancora innamorato.

Prudencio è con Julieta quando Saul li sorprende, accecato dalla gelosia, il ragazzo darà dimostrazione di amare ancora la sua ormai ex. I due si sono lasciati da poco dopo una furiosa lite nella piazza del paese davanti agli sguardi allibiti di molti abitanti di Puente Viejo.

Intanto Prudencio vorrebbe smascherare Carmelo e rivelare a Francisca le intenzioni che lui e Severo hanno nei suoi confronti.

Adela riflette sulla proposta di matrimonio che le ha fatto Carmelo. La maestra forse non è del tutto convinta del suo ‘no’. Cambierà idea e Carmelo potrà finalmente coronare il suo sogno? Le anticipazioni settimanali parlano di un Carmelo e di un Severo non proprio fortunatissimi in amore in questo periodo.

Candela è sempre più convinta di voler lasciare il marito e di abbandonare anche la pasticceria e il paese.

Basterà sintonizzarsi sul sito di Mediaset per vedere in streaming la puntata oppure per riguardare qualche episodio che vi siete persi. Il Segreto vi aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.