Il Segreto anticipazioni oggi 25 maggio 2018: Carmelo soffre per Adela

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 25 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 25 maggio 2018: Carmelo soffre per Adela

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 25 maggio 2018 si concentrano nuovamente sulle coppie di Puente Viejo che stanno attraversando una profonda crisi. Sembra una sorta di epidemia, ma in paese sono ben 3 le coppie che devono far fronte. Niente, la puntata de Il Segreto in onda quest’oggi è da segnalare in bollino rosso per tutti gli animi più romantici. La soap opera vi aspetta alle 16.30 su Canale 5.

Non c’è pace per il povero Carmelo, da sempre sfortunato in amore e le anticipazioni de Il Segreto di oggi 25 maggio 2018 si concentrano su di lui. Il braccio destro di Severo si strugge per la sua Adela.

La maestra ha rifiutato la proposta di matrimonio di Carmelo. Lui non riesce a farsene una ragione. Come ha potuto Adela dire di ‘no’ alle nozze? La maestra è vittima di un equivoco ed è convinta che Carmelo non la ami abbastanza e che sia una sorta di ripiego.

Riuscirà il braccio destro di Severo a convincere Adela che il suo amore è sincero e che è davvero pronto a sposarla? Le anticipazioni settimanali raccontano che i colpi di scena non mancheranno. Adela cambierà idea?

Intanto Candela continua a meditare di abbandonare Puente Viejo. La pasticciera è sempre più convinta di voler lasciare Severo e chiudere il suo matrimonio. Potremmo dunque dire addio a una delle coppie più amate della soap opera di Aurora Guerra, ma non solo. Il rischio è che Candela abbandoni definitivamente il paese e che quindi non la vedremo più.

Severo riuscirà a far cambiare idea alla moglie? I rapporti sono davvero molto tesi e sembra che il Santacruz non sia intenzionato a darla vinta a Francisca Montenegro. Insomma, la guerra con la dark lady è più importante della sopravvivenza del suo matrimonio.

Per rivedere le puntate della soap opera spagnola, o per guardarla in streaming potrete sintonizzarvi sul sito di Mediaset. Il Segreto vi aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.