Il Segreto anticipazioni oggi 24 maggio 2018: Candela vuole lasciare Severo

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 24 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 24 maggio 2018: Candela vuole lasciare Severo

Brutto periodo per l’amore, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 24 maggio 2018 raccontano della crisi di coppia tra Severo e Candela, ma non solo anche Carmelo e Adela attraversano un periodo non facile, per non parlare di Saul e Julieta. Niente, la puntata de Il Segreto in onda quest’oggi è da segnalare in bollino rosso per tutti gli animi più romantici. La soap opera vi aspetta alle 16.30 su Canale 5.

Non si placano gli animi di Severo e Candela, secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 24 maggio 2018 la coppia rischia seriamente di scoppiare. Ma procediamo con ordine e diamo uno sguardo a cosa accadrà a Puente Viejo in questa puntata.

Candela medita di abbandonare Puente Viejo e Severo. La pasticciera aveva chiesto al marito di rinunciare alla guerra contro Francisca Montenegro, stanca delle continue minacce della dark lady. Nulla, Severo non ha intenzione di cedere alle richieste di Candela e questa presa di posizione rischia di far crollare la coppia. Potremmo dire addio a una delle love story più seguite e apprezzate della soap opera.

Intanto Carmelo ha finalmente trovato il coraggio di chiedere la mano di Adela, la ragazza però sorprende tutti e gli risponde con un ‘no’.

Saul e Julieta sono al capolinea, dopo l’accesa discussione davanti a molti sguardi indiscreti, la coppia ha deciso di dirsi addio. Francisca ottiene così quello che vuole. La matrona aveva posto Saul di fronte a una scelta: o lei, o Julieta.

Dolores, che ha assistito all’acceso scontro tra i due ormai ex piccioncini, non perde occasione di raccontare in giro quanto accaduto e abbandonarsi così al gossip.

Cosa farà Candela? E Adela ci ripenserà? Leanticipazioni settimanali rivelano che assisteremo a un bel po’ di colpi di scena.

Sul sito di Mediaset potrete vedere la soap opera in streaming o recuperare gli episodi on demand. Il Segreto vi aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.