Il Segreto anticipazioni oggi 24 maggio 2018: Candela vuole lasciare Severo
Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 24 maggio 2018

Brutto periodo per l’amore, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 24 maggio 2018 raccontano della crisi di coppia tra Severo e Candela, ma non solo anche Carmelo e Adela attraversano un periodo non facile, per non parlare di Saul e Julieta. Niente, la puntata de Il Segreto in onda quest’oggi è da segnalare in bollino rosso per tutti gli animi più romantici. La soap opera vi aspetta alle 16.30 su Canale 5.
Non si placano gli animi di Severo e Candela, secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 24 maggio 2018 la coppia rischia seriamente di scoppiare. Ma procediamo con ordine e diamo uno sguardo a cosa accadrà a Puente Viejo in questa puntata.
Candela medita di abbandonare Puente Viejo e Severo. La pasticciera aveva chiesto al marito di rinunciare alla guerra contro Francisca Montenegro, stanca delle continue minacce della dark lady. Nulla, Severo non ha intenzione di cedere alle richieste di Candela e questa presa di posizione rischia di far crollare la coppia. Potremmo dire addio a una delle love story più seguite e apprezzate della soap opera.
Intanto Carmelo ha finalmente trovato il coraggio di chiedere la mano di Adela, la ragazza però sorprende tutti e gli risponde con un ‘no’.
Saul e Julieta sono al capolinea, dopo l’accesa discussione davanti a molti sguardi indiscreti, la coppia ha deciso di dirsi addio. Francisca ottiene così quello che vuole. La matrona aveva posto Saul di fronte a una scelta: o lei, o Julieta.
Dolores, che ha assistito all’acceso scontro tra i due ormai ex piccioncini, non perde occasione di raccontare in giro quanto accaduto e abbandonarsi così al gossip.
Cosa farà Candela? E Adela ci ripenserà? Leanticipazioni settimanali rivelano che assisteremo a un bel po’ di colpi di scena.
Sul sito di Mediaset potrete vedere la soap opera in streaming o recuperare gli episodi on demand. Il Segreto vi aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.