Il Segreto anticipazioni oggi 23 maggio 2018: Saul e Julieta litigano duramente

Le trame e le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata in onda oggi 23 maggio 2018. Si respira aria di crisi tra Severo e Candela e non solo. L'episodio, come di consueto, va in onda alle 16.30 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 23 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 23 maggio 2018: Saul e Julieta litigano duramente

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 23 maggio 2018 parlano di ben tre coppie in crisi. La frattura più profonda? Quella tra Saul e Julieta. Francisca sembra infatti aver ottenuto ciò che voleva: la separazione tra i due. Una nuova puntata de il Il Segreto vi aspetta questo pomeriggio alle 16.30 su Canale 5. Chi saranno le altre coppie in crisi? Pronti a stupirvi? Facciamo un salto a Puente Viejo.

Gli animi più romantici, probabilmente non reggeranno a questa puntata de Il Segreto. Secondo le anticipazioni di oggi 23 maggio 2018 della soap nonostante qui sia Primavera, molte delle coppie della soap di Aurora Guerra sono in crisi, ma procediamo con ordine.

Candela e Severo continuano a litigare e anche tra Carmelo e Adela si respira una cattiva aria, ma la coppia che attraversa una vera e propria bufera è quella formata tra Saul e Julieta.

Saul ha da poco parlato con Francisca. La dark lady ha fatto leva sui sensi di colpa del ragazzo che nervoso si scaglia contro Julieta. Saul è convinto che il suo riavvicinamento alla giovane abbia causato il malore della Montenegro.

Francisca ha saputo giocare bene le sue carte tanto che Julieta e Saul danno inizio ad un’accesissima discussione in piazza davanti ad alcuni abitanti del paese tra cui Dolores pronta ad aprire bene le orecchie.

Intanto Adela è riuscita a fermare Aquilino e a evitare il licenziamento dei dipendenti di Los Manantiales. La donna racconta alle sue amiche Gracia ed Emilia quanto fatto. La maestra è molto orgogliosa, ma come mostrato in anteprima dalle anticipazioni settimanali qualcosa sta per cambiare il suo umore.

Tutti gli episodi de Il Segreto sono visibili on demand o in streaming sul sito di Mediaset dove troverete anche le anteprime delle prossime puntate. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.