Il Segreto anticipazioni oggi 22 maggio 2018: Francisca approfitta dei sensi di colpa di Saul

Le trame più salienti e tutte le novità de Il Segreto nelle anticipazioni di oggi 22 maggio 2018. La soap opera di Aurora Guerra vi aspetta nel pomeriggio alle 16.30 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 22 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 22 maggio 2018: Francisca approfitta dei sensi di colpa di Saul

Nessuno ferma Francisca, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 22 maggio 2018 raccontano che la Montenegro riuscirà a elaborare perfide strategie nonostante il malore avuto nei giorni scorsi. Nulla può impedire alla dark lady di seminare zizzania, neanche un ictus. Il Il Segreto vi dà appuntamento alle 16.30 su Canale 5 con un nuovissimo episodio.

Francisca è stata colta da ictus qualche istante dopo le rivelazioni di Saul sulla sua love story con Julieta. Il ragazzo adesso nutre molti sensi di colpa ed è convinto che per causa sua la dark lady si è sentita male. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 22 maggio 2018 spiegano che la Montenegro saprà approfittarsi dei sentimenti di Saul.

La dark lady fa leva sui sensi di colpa di Saul così da fargli pressione. L’intento della Montenegro è mettere ancora una volta il ragazzo contro Julieta così da alimentare la distanza tra i due e portarli a un allontanamento definitivo.

Saul ha da poco ricucito il legame con Julieta. La coppia cadrà nella trappola tesa da Francisca? Le anticipazioni settimanali rivelano che la dark lady riuscirà ad ottenere l’effetto sperato.

Intanto Onesimo e Hipolito si cacciano in un nuovo guaio. I due perdono una rana e non in un luogo qualsiasi, ma nella villa di Francisca Montenegro.

Nel frattempo assisteremo a una conversazione molto intima tra Carmelo e Severo. Il Santacruz spingerà il suo fedele amico a fare il grande passo con Adela.

Per guardare in streaming Il Segreto, o per recuperare on demand un episodio, vi basterà sintonizzarvi sito di Mediaset dove troverete tutte le puntate andate in onda. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.