Il Segreto anticipazioni oggi 21 maggio 2018: i sensi di colpa di Saul

Scopriamo cosa accadrà a Puente Viejo con le anticipazioni de Il Segreto di oggi 21 maggio 2018. La soap opera di Aurora Guerra va in onda alle 16.30 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 21 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 21 maggio 2018: i sensi di colpa di Saul

Non c’è pace a Puente Viejo, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 21 maggio 2018 rivelano che Saul proverà profondo dolore per quanto accaduto da Francisca, anche se la dark lady saprà come approfittarne nonostante l’ictus. Si riparte, inizia una nuova settimana. Il Il Segreto vi aspetta anche questo pomeriggio alle 16.30 su Canale 5. Pronti per scoprire in anteprima cosa accadrà?

Francisca è pronta a combinarne un’altra delle sue? Sembra proprio di sì e le anticipazioni de Il Segreto di oggi 21 maggio 2018 sono preludio alle prossime mosse della Montenegro che rischiano di rovinare la ritrovata unione tra Julieta e Saul.

Aquilino viene messo con le spalle al muro. Il ragazzo era infatti pronto a mandare in rovina Los Manantiales e a licenziare tutti i dipendenti della tenuta, ma Adela e Gracia arrivano giusto in tempo per fermarlo. Le due donne gli mostrano la procura lasciata da Hernando poco prima di partire.

Intanto Saul fa i conti con il malore di Francisca. Il ragazzo si sente in colpa. La Montenegro infatti ha avuto un ictus e il tragico evento si è verificato proprio quando Saul ha rivelato alla dark lady la verità sui suoi sentimenti per Julieta. Saul ha infatti riconquistato il cuore della sua amata, ma a Francisca la cosa non va affatto bene.

Come vedremo nelle anticipazioni settimanali, la Montenegro saprà giocarsi bene le sue carte e approfittare dei sensi di colpa di Saul.

Per rivedere tutti gli episodi de Il Segreto o per guardare la puntata in streaming, basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove troverete anche le anteprime delle prossime puntate. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.