Il Segreto anticipazioni oggi 19 maggio 2018: Severo e Carmelo pronti a colpire Francisca

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 19 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 19 maggio 2018: Severo e Carmelo pronti a colpire Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 19 maggio 2018 riguardano principalmente i due amici Carmelo e Severo che prenderanno una decisione molto importante relative a Francisca Montenegro. Intanto Aquilino porta avanti il suo progetto di distruzione nei confronti di Los Manantiales, ma fino a dove riuscirà a spingersi? Qualcuno prova a fermarlo. Il Segreto vi dà appuntamento alle alle 15.10 su Canale 5.

A nulla è servita la discussione tra Severo e Candela. La pasticciera ha chiesto al marito di rinunciare alla guerra nei confronti di Franscisca, ma come rivelano le anticipazioni de Il Segreto di oggi 19 maggio 2018, Severo non accoglierà l’invito.

Aquilino vuole distruggere Los Manantiales e minaccia di licenziare tutti i dipendenti della tenuta. Adela, candela e Gracia tentano di fermarlo. Le tre donne, infatti, hanno ricevuto da Camila l’incarico di tenere d’occhio Los Manantiales.

Intanto Dolore torna a sorridere. La donna sembra aver superato il dolore per la separazione da Pedro. Ma è davvero così? In realtà, come si legge nelle anticipazioni settimanali Dolore ha qualcosa in mente.

Francisca Montenegro ha avuto un ictus. Il malore è stato provocato dalla notizia della ritrovata unione tra Saul e Julieta. Carmelo e Severo, venuti a conoscenza della situazione in cui si trova la dark lady decidono di mettere in atto il loro piano contro Francisca.

Severo e Carmelo approfittano dunque del malore della Montenegro per colpirla. Come la prenderà Candela?

La puntata de Il Segreto è visibile anche in streaming sul sito di Mediaset dove troverete anche le anteprime delle prossime puntate. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.