Il Segreto anticipazioni oggi 18 maggio 2018: Francisca in fin di vita

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 18 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 18 maggio 2018: Francisca in fin di vita

Francsica potrebbe morire? Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 18 maggio 2018 riguardano principalmente la dark lady che sarà colpita da un ictus e rischierà la vita. Sarà una notizia in particolare a provocare il malore alla Montenegro. Questo è un venerdì un po’ particolare per Il Segreto, la soap opera infatti va in onda solo alle 16.30, non ci sarà la puntata serale. La soap opera vi aspetta anche quest’oggi alle 16.30 su Canale 5.

Cosa scatenerà il malore di Francisca Montengero? Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 18 maggio 2018 rivelano che la matrona avrà un ictus e la causa scatenante sarà una notizia che giungerà al suo capezzale. Ma procediamo con ordine e diamo uno sguardo in anteprima alle trame di questo episodio.

Saul accetta il consiglio di Raimundo. L’Ulloa ha detto al ragazzo che sarebbe meglio informare Francisca della ritrovata unione tra Saul e Julieta e che sarebbe meglio se fosse il ragazzo a dirglielo così la dark lady non dovrà saperlo da terzi.

Così, molto coraggiosamente Saul affronta Fracisca per raccontarle di come ha fermato Julieta in procinto di partire per Salamanca e di come i due si siano dichiarati amore. La notizia è talmente uno shock per la Montenegro che la donna ha un malore.

Francisca viene colpita da un ictus e portata d’urgenza in ospedale, con lei ci sarà Raimundo. La Villa sarà affidata a Saul e Prudencio.

Le anticipazioni settimanali rivelano che la notizia del malore di Francisca arriverà alle orecchie di due personaggi in particolare che metteranno in atto una strategia e approfitteranno della situazione.

Per guardare le anteprime delle prossime puntate o gli episodi già andati in onda vi basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove potrete anche guardare in streaming gli episodi in onda. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.