Il Segreto anticipazioni oggi 17 maggio 2018: Aquilino vuole distruggere Los Manantiales

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 17 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 17 maggio 2018: Aquilino vuole distruggere Los Manantiales

Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 17 maggio 2018 sicuri di sorprendere qualche telespettatore o fan accanito della soap opera di Aurora Guerra. Aquilino è pronto per mandare in rovina Los Manmantiales e le ripercussioni per gli ex dipendenti di Hernando potrebbero essere disastrose. Il Segreto vi aspetta anche quest’oggi alle 16.30. Pronti per scoprire in anteprima cosa accadrà?

Diamo una sbirciata alle anticipazioni de Il Segreto di oggi 17 maggio 2018 per capire qualche ora prima la messa in onda dell’episodio che cosa succederà a Puente Viejo questo pomeriggio.

Candela e Severo hanno litigato a causa di Francisca Montenegro. La pasticciera è stanca delle interferenze della dark lady e ha chiesto al marito di rinunciare alla vendetta nei confronti della matrona. Tra i due sembra essere tornato il sereno, ma non è così.

Severo infatti non ha alcuna intenzione di rinunciare alla guerra messa in piedi contro Francisca ed è pronto ad agire grazie al supporto di Carmelo. Le anticipazioni settimanali rivelano infatti che i due avranno ben presto un’occasione per colpire la Montenegro.

Intanto Aquilino ha manifestato il suo intento di mrovinare Los Manantiales. Si realizzano così le previsioni di Camila che aveva chiesto a Candela e Adela di vegliare sulla tenuta. Aquilino infatti minaccia tutti i dipendenti di Los Manantiales di licenziamento.

Nel frattempo Mauricio spezza il cuore di Nazaria. Il capomastro le rivela di non provare alcun sentimento per lei e aggiunge che tra loro non potrà mai e poi mai nascere una relazione. Il braccio destro di Francisca Montenegro pensa ancora alla sua adorata Fe? Avremo modo di scoprirlo prossimamente.

Per riguardare le puntata della soap opera di Aurora Guerra o per vedere l’episodio in streming vi basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove troverete anche le anteprime delle prossime puntate. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.