go

Il Segreto anticipazioni oggi 16 maggio 2018: Raimundo mette in guardia Saul

Le novità e le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata in onda mercoledì 16 maggio 2018. Saul e Julieta si sono ritrovati, ma la loro gioia potrebbe essere interrotta dalle intromissioni di Francisca. La puntata va in onda alle 16.30 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 16 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 16 maggio 2018: Raimundo mette in guardia Saul

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 16 maggio 2018 raccontano cosa accade dopo la ritrovata unione tra Saul e Julieta: Francisca Montenegro è sempre in agguato e il pericolo incombe. La dark lady non approverà la coppia e farà di tutto per allontanare i due. Una nuova puntata de Il Segreto vi aspetta quest’oggi è alle 16.30. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo in questo episodio.

Saul ha fermato la partenza di Julieta: la ragazza stava per salire sul pullman diretto a Salamanca quando il giovane le ha dichiarato il suo amore e le ha impedito di partire. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 16 maggio 2018 raccontano cosa farà Raimundo una volta saputo del riavvicinamento tra Saul e Julieta.

A convincere Saul a fermare la partenza di Julieta è stato proprio l’Ulloa il quale però avverte il ragazzo del pericolo che incombe su di lui: Francisca Montenegro. Il padre di Emilia consiglia a Saul di informare subito la dark lady di quanto successo con Julieta. Meglio che la matrona venga a scoprire della ritrovata unione da Saul piuttosto che da terzi.

Intanto Nicolas si strugge per la partenza di Camila ed Hernando, se da un lato il fotografo soffre per l’allontanamento dei Dos Casas da Puente Viejo, dall’altro Marcela si mostra molto sollevata: Beatriz non è più un pericolo per la stabilità del suo matrimonio con Matias.

Le anticipazioni settimanali rivelano anche che Francisca metterà scompiglio tra Severo e Candela. I due litigheranno duramente a causa della dark lady. La pasticcera è stanca delle continue minacce e intromissioni della Montenegro e chiede al marito di rinunciare a fare la guerra a Francisca.

Tutte le puntate della soap opera di Aurora Guerra sono visibili in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset. Il Segreto vi dà appuntamento dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.