go

Il Segreto anticipazioni oggi 15 maggio 2018: Saul sorprende Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 15 maggio 2018 si concentrano su Julieta e Saul, ma anche su Nicolas e Camila. L'episodio va in onda su Canale 5 alle 16.30.

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 15 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 15 maggio 2018: Saul sorprende Julieta

Animi romantici, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 15 maggio 2018 sono tutte per voi: dall’addio straziante di Nicolas a Camila a una sorpresa inaspettata per Julieta che farà battere i cuori dei telespettatori. L’appuntamento con questo nuovo episodio de Il Segreto è alle 16.30. Pronti per una delle puntate più emozionanti della soap opera di Aurora Guerra?

Vi piace conoscere in anteprima cosa accade nella vostra soap opera preferita? Allora ecco le anticipazioni de Il Segreto di oggi 15 maggio 2018 che hanno per protagoniste Julieta e Camila. Diamo uno sguardo a cosa accade a Puente Viejo.

Camila e Hernando hanno deciso di partire per la Cecoslovacchia per fuggire alle angherie di Aquilino. Nicolas li ha aiutati a procurarsi e biglietti e un po’ di denaro utile per affrontare i primi giorni del viaggio e i primi giorni in un paese straniero.

L’addio tra il fotografo e la moglie di Hernando è straziante, i due promettono di restare per sempre amici e mantenere i contatti. Chi è davvero disperata per la partenza è Beatriz, lasciare Puente Viejo vuol dire rinunciare per sempre a Matias. La ragazza però fa una promessa a se stessa: un giorno tornerà per riprendersi l’ex fidanzato adesso sposato con Marcela.

Anche Julieta è pronta per partire e si avvia insieme alla nonna verso il pullman che le porterà a Salamanca. Ma non sa che qualcosa o meglio qualcuno sta per stupirla. Saul infatti affronta una conversazione con Raimundo in cui capisce di provare ancora dei sentimenti per la ragazza così la raggiunge e blocca la partenza dichiarandole il suo amore. Julieta resta a Puente Viejo insieme al suo amato.

Le anticipazioni settimanali rivelano che qualcuno non apprezzerà questa ritrovata unione.

La puntata che abbiamo appena raccontato è visibile anche in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.