Il Segreto anticipazioni oggi 15 giugno 2018: Raimundo aiuta Julieta

Colpo di scena, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 15 giugno 2018 rivelano che Raimundo darà una mano a Julieta mettendosi contro Francisca. L’inaspettato comportamento del padre di DEmilia porterà la nobil donna a meditare vendetta? Vedremo. Intanto Il Segreto torna dopo una piccola pausa. La soap opera vi aspetta oggi con l’ultimo appuntamento […]

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 15 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 15 giugno 2018: Raimundo aiuta Julieta

Colpo di scena, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 15 giugno 2018 rivelano che Raimundo darà una mano a Julieta mettendosi contro Francisca. L’inaspettato comportamento del padre di DEmilia porterà la nobil donna a meditare vendetta? Vedremo. Intanto Il Segreto torna dopo una piccola pausa. La soap opera vi aspetta oggi con l’ultimo appuntamento settimanale alle 15.30 su Canale 5.

Adela porta avanti l’idea di aiutare Rosa e tutto il paese sembra mobilitarsi per aiutare questa donna che ha minacciato il suicidio. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 15 giugno 2018 raccontano che anche Raimundo scenderà in campo.

La futura moglie di Carmelo è determinata a costruire una casa per Rosa e le sue figlie sul terreno che ha però adocchiato Francisca Montenegro. La maestra rischia così di mettersi contro la dark lady. Con lei però ci sono anche Julieta e Emilia.

Anche Raimundo, sorprendentemente, si offre per dare una mano a costruire la casa per Rosa. Il padre di Emilia mette anche in guardia Julieta dalle possibili reazioni di Francisca. Reazioni che potrebbero essere tutt’altro che delicate. Le anticipazioni settimanali rivelano che Raimundo darà all’ex fidanzata di Saul molti consigli su come affrontare le future azioni di Francisca. Chi più di lui conosce la dark lady?

Intanto Venancia, che è stata ospitata da Candela dopo l’attacco di cuore, ha deciso di lasciare la casa dell’ex suocera. Venancia infatti è consapevole che la pasticciera continua a nutrire astio nei suoi confronti e così torna alla locanda di Maria.

Tutte, ma proprio tutte le puntate de Il Segreto sono consultabili in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset, la pagina è ricca di contenuti e video dedicati alla soap opera di Aurora Guerra in onda su Mediaset quotidianamente. Il Segreto aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30.