Il Segreto anticipazioni oggi 13 giugno 2018: Adela rischia grosso

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 13 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 13 giugno 2018: Adela rischia grosso

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 13 giugno 2018 raccontano di un atto eroico da parte di Julieta ed Emilia. Le due donne aiutano Rosa fuggita da Puente Viejo a causa delle percosse e minacce subite dal marito. Vi ricordiamo che domani Il Segreto non andrà in onda per dare spazio alla cerimonia d’apertura dei Mondiali di Calcio 2018. La soap opera vi aspetta oggi e venerdì per l’ultimo appuntamento settimanale alle 15.30 su Canale 5.

Emilia e Julieta salvano Rosa la donna che era scomparsa da Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata in onda oggi 13 giugno 2018 si concentrano proprio su questo atto eroico. Vediamo nel dettaglio che cosa accadrà.

Rosa minaccia di suicidarsi, la donna scomparsa da Puente Viejo a causa delle violenze subite dal marito vuole gettarsi da un precipizio. Per fortuna Julieta e Emilia arrivano in tempo per convincerla a non compiere il folle gesto.

Rosa ha due figlie e così Julieta, che ha un cuore d’oro, le offre ospitalità a casa sua. IL paese però ha a cuore la faccenda e lo dimostra.

Adela, infatti, vuole dare una mano a Rosa e alle sue figlie e così decide di far costruire una casa su un terreno di proprietà del Comune prima che questo venga assegnato a Francisca Montenegro. La maestra vuole mettersi contro la nobil donna? Pare proprio di sì.

Le anticipazioni settimanali rivelano che qualcuno sarà disposto a dare una mano a Julieta e Adela per la costruzione della casa, qualcuno molto vicino a Francisca Montenegro. La dark lady verrà in un certo senso tradita. Come reagirà?

Per guardare le puntate in streaming o per recuperarle on demand, vi basterà andare sul sito di Mediaset, ricco di contenuti e video sulla vostra soap opera preferita. Il Segreto aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30.