Il Segreto anticipazioni oggi 12 giugno 2018: Julieta contro Francisca

Julieta sventa l'attentato di Francisca, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 12 giugno 2018 rivelano che la ragazza si metterà ancora una volta contro la dark lady e che Saul, nonostante tutto, sarà pronto a confermare il patto di lealtà con la nobil donna. La nuova puntata de Il Segreto va in onda su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 12 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 12 giugno 2018: Julieta contro Francisca

Guai per Julieta, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 12 giugno 2018 rivelano che la ragazza si metterà contro Francisca Montenegro e chi osa farlo, in genere, non ha vita semplice. In che modo Julieta farà infuriare la dark lady? Scopriamolo con le anticipazioni della soap opera di Aurora Guerra. Il Segreto vi dà, come sempre, appuntamento alle 15.30 su Canale 5.

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 12 giugno 2018 si concentrano su Julieta e sull’attentato che Francisca Montenegro ha architettato ai danni del Municipio. Intanto le vicende dei protagonisti della soap stanno per coinvolgere un nuovo personaggio.

Julieta ha sorpreso Saul intento a posizionare la dinamite per far saltare la diga e mettere in difficoltà il Municipio così come gli era stato ordinato da Francisca. Julieta ha tentato di fargli cambiare idea e come si evince da ciò che accadrà quest’oggi, la ragazza ci è riuscita.

Saul decide di non assecondare il folle piano della dark lady, Julieta così sventa l’attentato di Francisca: la ragazza è consapevole di essere andata contro la nobil donna? Saul è costretto a riferire alla Montenegro che il piano non è andato a buon fine e a raccontarle cosa è successo.

Il ragazzo ha davvero cambiato idea? Per nulla. Saul, infatti, rivela a Francisca che ha già in mente un altro piano. Le anticipazioni settimanali chiariscono infatti che il ragazzo, nonostante tutto, resta fedele alla Montenegro.

Intanto Venancia, che ha avuto un attacco di cuore può contare sull’aiuto di Candela che la ospita in casa sua. A Puente Viejo una donna è in difficoltà e Emilia e Julieta tentano di aiutarla.

Se avete necessità di guardare la puntata in streaming, potrete farlo sul sito di Mediaset, ricco di anteprime, ma anche delle puntate della soap opera spagnola già andate in onda. Il Segreto aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30.