Il Segreto anticipazioni oggi 11 giugno 2018: Julieta in stato di shock

L'attentato di Francisca Montenegro sta per essere sventato è ciò che rivelano le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata in onda oggi 11 giugno 2018. La soap opera spagnola di Aurora Guerra vi aspetta, come sempre, su Canale 5. L'appuntamento è per il primo pomeriggio alle 15.30

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 11 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 11 giugno 2018: Julieta in stato di shock

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 11 giugno 2018 offrono in anteprima un riassunto di ciò che accadrà nella puntata in onda questo pomeriggio. Julieta è sempre contesa tra Prudencio e Saul, ma quest’ultimo sembra avere ben altri pensieri al momento. Una nuova puntata de Il Segreto vi aspetta quest’oggi a partire dalle 15.30 su Canale 5. Pronti per sapere cosa accadrà a Puente Viejo?

Per scoprire le novità e le trame della vostra soap opera preferita non resta che dare uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi 11 giugno 2018. La maggior parte delle vicende si concentrano su Julieta e sulle sue pene d’amore.

Julieta, Saul e Prudencio: il triangolo amoroso sta appassionando i telespettatori della soap opera spagnola di Aurora Guerra. La ragazza è sotto shock per il bacio che le ha dato Prudencio, ma non solo: Julieta ha scoperto che Saul ha in mente di far saltare la diga.

Sorpreso con la dinamite in mano, Saul è pronto a mettere in atto tutti gli ordini di Francisca Montenegro. Julieta lo ha scoperto e cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea. Come vedremo, le anticipazioni settimanali raccontano di un risvolto del tutto inaspettato della vicenda.

Intanto Venancia si è sentita male. Mentre chiedeva aiuto a Severo, la donna ha avuto un infarto. Candela però si mostrerà estremamente generosa con l’ex suocera che l’ha fatta soffrire tanto e chissà, magari arriverà anche quel perdono tanto atteso da Venancia e per cui la donna è rientrata a Puente Viejo.

Per rivedere tutte le puntate de Il Segreto o per guardare gli episodi in streaming vi basterà dare un’occhiata al sito di Mediaset. Sulla pagina della telenovela troverete tantissimi contenuti dedicati alla vostra soap opera preferita. Il Segreto vi dà appuntamento come sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30.