Il Segreto anticipazioni oggi 1 giugno 2018: Dolores fa testamento

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 1 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni oggi 1 giugno 2018: Dolores fa testamento

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 1 giugno 2018 si concentrano ancora una volta su Dolores: la donna è depressa a causa del divorzio da Pedro e arriva a pensare di compiere gesti estremi. I tentativi di Gracia di aiutarla si sono rivelati fallimentari. Una nuova puntata de Il Segreto vi aspetta, come di consueto, su Canale 5 alle 16.30. Vi ricordiamo che la soap opera non verrà trasmessa sabato.

Gracia aveva chiesto a Don Berengario e Don Anselmo di aiutare Dolores, ma nulla sembra che la donna non voglia proprio riprendersi dalla depressione per il divorzio da Pedro. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 1 giugno 2018 raccontano che la donna farà qualcosa di inaspettato.

Dolores vuole abbandonarsi completamente e medita addirittura di farla finita. La sofferenza per la separazione da Pedro è talmente grande che la Mirañar decide di fare testamento. Purtroppo né i tentativi di Don Anselmo, né quelli di Don Berengario sono andati a buon fine.

Le anticipazioni de Il Segreto di giugno si concentreranno molto sulle sofferenze di Dolores, ma anche su Francisca che ha saputo da Raimundo che Carmelo e Severo hanno tramato alle sue spalle mentre lei era in un letto di ospedale a combattere contro un ictus.

Intanto, come rivelato anche dalle anticipazioni settimanali, Severo offre a Carmelo l’ennesima dimostrazione della sua stima e del suo affetto per lui: un graditissimo regalo di nozze.

A proposito delle nozze del braccio destro di Severo. Adela, la sposa chiede a Ulpiano un parere sulla sua scelta di convolare a nozze con Carmelo.

Gli episodi de Il Segreto sono visibili in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset. Sulla pagina troverete una ricca quantità di contenuti dedicati alla soap opera di Aurora Guerra. Il Segreto vi dà aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30.