Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 marzo 2018: trama delle puntate

Pubblicato da Giulia Calchetti Mercoledì 7 marzo 2018

La famosa soap opera Il Segreto prosegue su Canale 5 con le nuove puntate. Le anticipazioni sulle trame degli episodi in onda da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018 rivelano che le vicende dei protagonisti delle telenovela si faranno ancora più entusiasmanti, visto che non mancheranno colpi di scena. Purtroppo anche questa settimana non andrà in onda la puntata serale della soap opera e al momento Mediaset non ha svelato quando ripartirà la programmazione in prime time de Il Segreto.

Grazie alle anticipazioni sulla trama delle nuove puntate de Il Segreto, in onda dal 12 al 16 marzo 2018, scopriamo cosa accadrà negli episodi inediti della soap opera in onda su Canale 5 alle ore 16.30. Secondo le indiscrezioni rilasciate, i protagonisti dei prossimi appuntamenti saranno Francisca, Julieta, Saul e Prudencio, senza mettere in ombra tutti gli altri personaggi che hanno decretato il successo della soap opera iberica.

La trama e le anticipazioni de Il Segreto dal 12 al 16 marzo 2018

Anticipazioni de Il Segreto, puntata di lunedì 12 marzo 2018

Emilia decide di dare il suo aiuto a Julieta, anche se lei si rivela molto diffidente. In seguito Julieta si confronta con Nicolàs e spiega a tutti di volere un impiego in modo di potersi stabilire a Puente Viejo con la nonna e la figlia.

Trama puntata de Il Segreto di martedì 13 marzo 2018 su Canale 5

Nazaria diventa la Governante della Villa, mentre Emilia decide di arginare Beatriz, parlando della situazione con Camila e Hernando. Alfonso si reca da Marcela e le condizioni della giovane sono ancora critiche.

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto di mercoledì 14 marzo 2018

Raimundo cerca di convincere Saul e Prudencio a rimanere in Villa e spera che Francisca si decida a chiedere loro di trasferirsi lì. In seguito, Donna Francisca, Saul e Prudencio stringono un accordo commerciale davvero importante.

Il Segreto, anticipazioni puntata di giovedì 15 marzo 2018

Julieta e sua nonna si stabiliscono a Puente Viejo. Adela informa Julieta della fiera agricola in cui sarà indetta una competizione con tanto un premio finale. La ragazza decide di parteciparvi.

Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata della soap opera di venerdì 16 marzo 2018

I fratelli Ortega accettano l’invito di Francisca di stabilirsi in Villa. Alla fiera agricola Saul conosce Julieta ed è amore a prima vista. In seguito, Saul racconta a Prudencio di aver perso la testa per la ragazza, ma lui non ne è affatto felice.

Aggiornamento del 7 marzo 2018 a cura di Giulia Calchetti

La trama e le anticipazioni de Il Segreto dal 5 al 9 marzo 2018

Il segreto, trama puntata di lunedì 5 marzo 2018

Nicolas si distrae per un momento e la carrozzina di Juanita viene urtata da un passante e finisce in mezzo alla strada.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 6 marzo 2018 su Canale 5

Fortunatamente la piccola Juanita viene salvata. A sfidare il pericolo una misteriosa ragazza, Julieta, che impedisce che la carrozzina finisca sotto un camion. Nicolas vuole darle una ricompensa, ma lei rifiuta e sparisce senza rivelare il suo nome.

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto del 7 marzo 2018

Emilia riesce a scoprire che Marcela stava andando a cercare Matias per avvisarlo della tempesta, mentre lui era in compagnia di Beatriz. Intanto, Prudencio riesce a risolvere alcuni problemi aziendali di Francisca.

Il Segreto, trama puntata di giovedì 8 marzo 2018

Matias è veramente molto preoccupato e agitato. Così corre da Beatriz per informarla che Emilia e Alfonso sanno che si stanno frequentando di nascosto.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 9 marzo 2018

Adela ha intenzione di organizzare una fiera agricola. Raimundo chiede a Saul di parlarne con Francisca per convincerla a dare il suo benestare.

Aggiornamento del 28 febbraio 2018 a cura di Giulia Calchetti

La trama e le anticipazioni de Il Segreto dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 26 febbraio 2018

Tutti in paese sono in apprensione per Marcela visto che non riescono a trovarla da nessuna parte. La ragazza, infatti, è rimasta intrappolata sotto un albero.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata di martedì 27 febbraio 2018

Mauricio e Donna Francisca vengono a sapere che Nazaria ha commesso un furto all’emporio: ha preso uno scialle senza pagarlo. Intanto, Hipolito ha deciso di diventare un lustrascarpe.

Trama della puntata de Il Segreto di mercoledì 28 febbraio 2018

Francisca minaccia Nazaria e la costringe a porgere delle scuse a Fe. Intanto Marcela viene finalmente soccorsa, ma le sue condizioni sono molto gravi e il dottor Zabaleta è molto preoccupato per la salute della creatura che porta in grembo.

Anticipazioni e trama de Il Segreto, puntata di giovedì 1 marzo 2018

Dionisia e Belen si preparano a lasciare Los Manantiales per fare ritorno a Cuba. Nel frattempo, donna Francisca inizia ad affezionarsi a Saul e a Prudencio.

Il Segreto, la trama della puntata di venerdì 2 marzo 2018

Gracia accetta di vendere la pasticceria a Severo. Intanto, Matias si prende cura con amore di Marcela, che è ancora incosciente in ospedale. Le sue attenzioni, però, non convincono Emilia, la madre del ragazzo. Saul si risveglia e Francisca gli chiede di rimanere alla villa insieme a Prudencio.