go

Il Segreto, anticipazioni febbraio 2018: le trame delle puntate dal 19 al 23

Svelate le anticipazioni sulle trame de Il Segreto dal 19 al 23 febbraio 2018, conosciamo cosa accadrà negli appuntamenti inediti con la soap opera iberica trasmessa da quattro anni da Mediaset. Tutte le vicende che coinvolgono i protagonisti di Puente Viejo e che appassioneranno gli spettatori di Canale 5.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 14 febbraio 2018

La soap opera Il Segreto prosegue con le nuove puntate: secondo le anticipazioni sulle trame riguardanti gli appuntamenti in onda dal lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018, le vicende che coinvolgeranno i protagonisti di Puente Viejo si faranno sempre più intriganti e appassionanti. Oltre agli episodi pomeridiani, come di consueto, anche il doppio appuntamento serale su Canale 5 che da questa settimana si sposta al lunedì sera.

Per capire cosa avverrà nella trama delle nuove puntate de Il Segreto, dunque, riveliamo le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 febbraio 2018: negli episodi inediti della soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra ed ambientata all’inizio del ’900, continueranno ad essere protagonisti Francisca, Cristobal e Severo insieme a tutti gli altri personaggi che hanno decretato il successo della soap spagnola.

La trama e le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 23 febbraio 2018

Emilia comincia ad avere dei sospetti nei confronti di Matias e teme che stia tradendo sua moglie con Beatriz.

Francisca cerca di dimostrare a Raimundo che non è così cattiva come credono, ma in realtà intende vendere i beni di Severe all’asta. Intanto Aquilino mette pressione a Hernando nel tentativo di avviare la loro collaborazione. Hernando non riesce a chiedere un aiuto economico a Nicolas.

Durante l’evento organizzato da Francisca esplode una bomba che è stata piazzata da Cristobal. Lui non ha intenzione di rivelare dove abbia messo l’ordigno, ma Raimundo capisce che si trova proprio sotto i piedi di Francisca. Anche se la stanza viene evacuata l’esplosione colpisce Saul e suo fratello Prudencio.

Saul e Prudencio lottano tra la vita e la morte. Marcela viene a sapere che sta arrivo una tempesta e si dirige verso il burrone delle Aquile per mettere in guardia suo marito, ma durante il tragitto purtroppo ha un incidente. Intanto, Hipolito si mette a vendere lucido da scarpe.

Cristobal viene arrestato e portato alla Villa su richiesta di Francisca. Intanto, Severo e Carmelo non riescono a credere a quanto sia successo in quella che era la loro casa.

Marcela è stata sorpresa dalla tempesta e resta intrappolata dalla caduta di un albero. Nel frattempo, Severo medita di vendicarsi di Francisca. Dionisia, la zia di Belen, arriva a Los Manantiales. Francisca fa rinchiudere Cristobal nel manicomio in cui è imprigionata zia Eulalia.

Aggiornamento del 14 febbraio 2018 a cura di Giulia Calchetti

La trama e le anticipazioni de Il Segreto dal 12 al 16 febbraio 2018

Nicolas deciderà di recarsi in paese per cercare Belen. Nel frattempo, Severo non riuscirà a stare tranquillo perché teme che Francisca stia organizzando una delle sue malefatte.

Francisca illustrerà a Raimundo il suo piano per entrare in possesso delle proprietà di Severo e Hernando confesserà a Don Anselmo di aver mentito a suo moglie. Intanto, Matias e Beatriz si daranno da fare per sistemare il loro nuovo appartamento.

Cristobal riuscirà a scappare dalla villa, ma Francisca ordinerà a Mauricio di radunare gli uomini per trovarlo e ucciderlo.

Fe avrà un brutto scontro con Nazaria, la cugina di Francisca. La donna, a differenza di quello che mostrava, si rivelerà poco mite e conciliante.

Hernando non ha più denaro e non saprà come esporre la sua situazione alla famiglia. Nel Frattempo, Severo minaccerà nuovamente Francisca.

Dopo averla minacciata, preso dalla disperazione, Severo aggredirà Francisca e solo l’intervento di Raimundo evita il peggioramento della situazione. Intanto, Emilia sarà pervasa da un sospetto.

Aggiornamento del 7 febbraio 2018 a cura di Giulia Calchetti

La trama e le anticipazioni de Il Segreto dal 5 al 9 febbraio 2018

Nella puntata del 5 febbraio 2018 de Il Segreto scopriremo che Beatriz, dopo aver fatto recapitare a Matias una lettera d’addio, conoscerà Aquilino Benegas, colui che vorrebbe diventare il socio di Hernando. L’uomo non resterà indifferente alla bellezza della ragazza.

Francisca si preoccuperà di esporre il suo piano a Mauricio e di come farà ad ingannare tutti per ottenere quello che vuole. Nel frattempo, Alfonso metterà a conoscenza don Berengario del fatto di essere molto preoccupato per la crisi economica.

Severo pretenderà da Francisca la restituzione dei terreni, mentre Aquilino illustrerà a Hernando il suo piano per rilanciare le vendite.

Nella puntata serale in onda il 7 febbraio de Il Segreto Mauricio si dispererà per l’arrivo della moglie e non sa cosa aspettarsi. L’uomo, però, resterà molto sorpreso dalla bellezza della donna.

Intanto Camila sarà ancora in pensiero per Belen che non è mai arrivata a Cuba e avrà paura che la bambina sia morta. Hernando, invece, sarà veramente preoccupato che l’accordo con Aquilino non possa andare in porto.

Cristobal sarà ancora prigioniero di Francisco e verrà obbligato a firmare dei documenti e Beatriz sarà in prede alla disperazione e deciderà di fare un ultimo tentativo per riconquistare Matias.

Francisca ha ricevuto una denuncia anonima e Raimundo sarà preoccupato che da un momento all’altro possa arrivata la Guardia Civile per arrestare la donna. Francisca, invece, sarà stranamente tranquilla.

Nicolas correrà da Camila per farle sapere che Belen è viva e sta bene. Intanto, Nazaria, cugina di Francisca, si scontrerà con Fe che non si fida di lei.

Aggiornamento del 31 gennaio 2018 a cura di Giulia Calchetti

Il Segreto, le trame dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Cosa svelano, dunque, le anticipazioni sulle trame de Il Segreto in onda da lunedì 29 gennaio fino a venerdì 2 febbraio 2018?

Le vicende partiranno da Cristobal che, dopo aver affrontato la morte del padre, in seguito all’autopsia sul corpo del genitore potrà trasferire la salma a Madrid per una degna sepoltura.

Francisca, però, temendo che Cristobal possa spifferare il loro segreto, lo costringerà a non assistere ai funerali e farà in modo che lui rimanga in Villa.

Adela, che custodisce il segreto dell’assassinio del marito, partirà per l’Inghilterra, mentre Carmelo scoprirà che l’amata aveva confidato a Gracia cosa le impediva di rimanere accanto a lui.

Il viaggio di Adela, però, durerà poco e lei tornerà consapevole del forte amore che nutre nei confronti di Carmelo.

La storia turbolenta tra Fe e Mauricio proseguirà e la donna tenterà il tutto per tutto per ritornare insieme all’amato che, però, deciderà di firmare le carte per il contratto di matrimonio mettendo fine ai sogni della donna.

Lucia salirà su un treno diretto a Madrid dopo aver colpito Camila con la quale, invece, Hernando tenterà di recuperare un rapporto sentimentale.

I tentativi dell’uomo, però, appariranno alquanto inutili perché la donna si mostrerà nei suoi confronti fredda e distaccata, nonostante il desiderio di recuperare la relazione con il marito.

L’incontro casuale tra Matias e Beatriz segnerà l’inizio del loro amore, ma i sensi di colpa rovineranno la storia che potrebbe nascere tra loro.

Così, consapevole dell’amore che nutre nei suoi confronti, Beatriz deciderà di scrivere una lettera all’amato sperando in un ritorno di fiamma.

Intanto, Francisca deciderà di far vivere Cristobal alla Villa, ma subirà l’attacco di Severo che pretenderà di riavere tutto ciò che è di sua proprietà.

Camila, inoltre, sarà preoccupata per la partenza di Belen a Cuba e chiederà a Nicolas di contattare dei vecchi amici che vivono lì per assicurarsi che la bambina stia bene.

A sorpresa, dopo aver bruciato tutto ciò che apparteneva a Lucia, Camila e Hernando proveranno a riavvicinarsi, mentre Marcela ed Emilia riusciranno a stringere amicizia con grande felicità della prima.

Vedi anche: