Il Segreto anticipazioni di oggi martedì 17 aprile 2018: Hernando e Nicolàs fanno pace

Tutte le novità e le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi 17 aprile 2018. Su Canale 5 va in onda un nuovo episodio della Soap opera di Aurora Guerra come sempre alle 16.30. Vi aspetta una puntata emozionante

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 17 aprile 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi martedì 17 aprile 2018: Hernando e Nicolàs fanno pace

Preparate i fazzoletti, le anticipazioni de Il Segreto di martedì 17 aprile 2018 rivelano che Hernando e Nicolàs faranno la pace e torneranno amici. Quello che va in onda su Canale 5 alle 16.30, come di consueto, ha tutta l’aria di essere un episodio emozionante soprattutto per chi sperava che il fotografo e il Dos Casas ritornassero amici. Vediamo nel dettaglio cosa ha in serbo per noi Il Segreto quest’oggi.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi 17 aprile 2018 assisteremo al trionfo dell’amicizia. Grandi emozioni aspettano i fan che davanti al piccolo schermo seguono con grande affetto e costanza le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Se nella puntata di ieri abbiamo assistito ai diabolici progetti di Francisca Montenegro, l’episodio di quest’oggi è molto più positivo.

La notizia del giorno da Puente Viejo è la seguente: Nicolàs e Hernando fanno la pace. Eh sì, i due ritrovano l’amicizia di un tempo. Nicolàs ha offerto al Dos Casas il suo aiuto per pagare il debito che Hernando ha accumulato con Aquilino che nel frattempo tenta di mettere alle strette il padrone di Los Manantiales.

Nicolàs e Hernando sotterrano l’ascia di guerra, ma quanto durerà l’idillio? Stiamo pur sempre parlando di due uomini che amano la stessa donna. Il fotografo, come sappiamo, è innamorato della bella Camila, moglie di Hernando. Insomma, quanto può durare la pace tra i due contendenti? Lo scopriremo nelle prossime puntate oppure, se proprio è difficile aspettare, consultando le anticipazioni settimanali de Il Segreto.

Intanto una vera e propria tempesta incombe su Los Manantiales, una tempesta con un nome e un volto, quello di Aquilino che farà di tutto per mettere Hernando in ginocchio. Il doppiogiochista ha anche messo gli occhi sulla bella Beatriz ed è pronto ad approfittare della disperazione della ragazza per la fine della storia d’amore con Matias.

Non perdete mai una puntata de Il Segreto? Se dovesse capitare, niente panico! Ricordatevi che potete recuperare tutti gli episodi della soap opera sul sito Mediaset.