Il Segreto anticipazioni di oggi 9 maggio 2018: Marcela lascia Matias

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 9 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 9 maggio 2018: Marcela lascia Matias

Marcela lascia Matias, lo rivelano le anticipazioni de Il Segreto di oggi 9 maggio 2018, la ragazza abbandona il tetto coniugale con un semplice bigliettino. Cosa farà Beatriz ora che il suo adorato Castaneda è tornato libero? Ma soprattutto come reagirà Matias alla scelta della moglie di andare via? Il Segreto ritorna anche questo pomeriggio. La soap opera come sempre va in onda su Canale 5, alle 16.30.

Sembra sia tutto finito tra Marcela e Matias. La ragazza è gelosissima di Beatriz ed è convinta che il marito sia ancora innamorato della ex fidanzata. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 9 maggio 2018 hanno per protagonista la coppia.

Marcela non riesce a togliersi dalla testa il pensiero che Matias sia ancora legato a Beatriz e così decide di abbandonare il tetto coniugale e di lasciare il Castaneda con un biglietto. Le anticipazioni settimanali de Il Segreto rivelano che Beatriz non resterà ferma a guardare, anzi…

Beatriz saprà approfittare della situazione, nonostante Hernando mediti di abbandonare Puente Viejo per non dover sottostare ai ricatti e alle minacce di Aquilino.

Intanto la Montenegro fa in modo che Emilia assuma Julieta nella sua locanda, mentre Saul viene messo a capo del progetto avviato in passato da Don Tristan.

Carmelo e Severo tentano per l’ennesima volta di architettare un piano per sbarazzarsi della Montenegro. Non è la prima volta che i due meditano di liberarsi della perfida dark lady. Questa volta riusciranno nell’intento? Difficile da credere, Francisca è un osso duro e trova sempre il modo di cavarsela.

Se avete perso qualche episodio de Il Segreto, non temete perché sul sito di Mediaset non solo potrete guardare la puntata in streaming, ma potrete recuperare on demand tutti gli episodi andati in onda. Sempre sul sito troverete tantissimi contenuti dedicati alla soap opera di Aurora Guerra. Il Segreto vi aspetta come sempre alle 16.30 su Canale 5.