Il Segreto anticipazioni di oggi 8 maggio 2018: Marcela gelosa di Beatriz

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 8 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 8 maggio 2018: Marcela gelosa di Beatriz

Colpo di Scena, le anticipazioni de Il Segreto di oggi 8 maggio 2018 svelano che Marcela lascia Matias: La ragazza infatti rinuncia al matrimonio con il Castaneda a causa della gelosia per Beatriz. Intanto donna Francisca continua ad architettare piani diabolici per colpire la povera Julieta. Cosa avrà in mente questa volta? Per scoprirlo non resta che dare una sbirciata alle anticipazioni de Il Segreto. La soap opera come sempre va in onda su Canale 5, l’appuntamento è per le 16.30 di questo pomeriggio.

Mentre Hernando medita di lasciare Puente Viejo e Beatriz si dispera perché non vuole rinunciare a Matias, Marcela prende una drastica decisione sul suo matrimonio. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 8 maggio 2018 sono concentrate su la Del Molino, ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

Marcela è gelosa di Beatriz, Matias è corso in aiuto della figlia di Hernando e ciò ha fatto riflettere molto la Del Molino che è giunta alla conclusione: il suo adorato Castaneda è ancora innamorato della giovane Dos Casas. Nessuno può cancellare questa idea dalla mente di Marcela che decide così di abbandonare la casa condivisa con Matias e di lasciargli un biglietto per augurare al marito di essere felice.

Intanto Julieta trova un lavoro grazie a Emilia, in realtà dietro l’episodio c’è la Montenegro che ha in mente di colpire ancora una volta la povera ragazza. Anche Saul inizia un nuovo percorso e viene messo a capo del progetto avviato in passato da Don Tristan.

Carmelo e Severo sono stanchi di dover prestare attenzione alle strategie di Francisca Montenegro e studiano un piano per liberarsi della donna. Ma come fare? Sono anni che i due ci provano. Intanto le anticipazioni settimanali de Il Segreto rivelano che la povera Dolores prenderà una decisione azzardata.

Per vedere la puntata di oggi o quelle già andate in onda vi basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove potrete dare una sbirciata anche alle anteprime della soap opera spagnola. Il Segreto vi aspetta come sempre alle 16.30 su Canale 5.