Il Segreto anticipazioni di oggi 7 maggio 2018: Hernando vuole lasciare Puente Viejo

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 7 maggio 2018

Il Segreto anticipazioni di oggi 7 maggio 2018: Hernando vuole lasciare Puente Viejo

Cosa rivelano le anticipazioni de Il Segreto di oggi 7 maggio 2018? Tra i temi più caldi della settimana sicuramente il probabile abbandono della famiglia Dos Casas a Puente Viejo, un’idea di Hernando e Camila che non piace affatto alla figlia Beatriz. Il Segreto come sempre vi aspetta su Canale 5 alle 16.30. Pronti per dare inizio a una nuova settimana in compagnia della soap opera spagnola? Ecco tutte le novità riguardanti al puntata di oggi.

Hernando vuole abbandonare Puente Viejo è questa la trama principale delle anticipazioni de Il Segreto di oggi 7 maggio 2018. Camila sembra essere d’accordo con il marito, chi non vuole affatto lasciare il paese è Beatriz.

Il padrone di Los Manantiales è stato minacciato da Aquilino, se non ritira la denuncia nei confronti del ragazzo questi è pronto a mandare Hernando in rovina e in effetti può farlo dato che Dos Casas ha un grosso debito con Aquilino.

Emilia che ha saputo quanto accaduto a Beatriz, in accordo con Alfonso, ha deciso di cacciare Aquilino dalla locanda. Camila, venuta a conoscenza del gesto dei suoi amici, non sa come ringraziarli.

Beatriz ha paura di lasciare Puente Viejo, allontanarsi dal paese significherebbe rinunciare per sempre a Matias.

Intanto Dolores non riesce a non pensare a Pedro. L’uomo le ha chiesto il divorzio in una lettera perché si è invaghito di una ballerina russa. Dolores è disposta a fare le valigie e raggiungere l’amato per chiarire e scoprire se per lei e per la loro coppia c’è ancora una speranza.

Gracia però tenta di farla ragionare: non può raggiungere un uomo che l’ha umiliata in quel modo, ovvero chiedendole il divorzio in una lettera. Come vedremo nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto i progetti di Dolores andranno ben oltre e la donna mediterà addirittura di raggiungere la Russia.

Sul sito di Mediaset potrete vedere la puntata in streaming, ma anche rivedere gli episodi già andati in onda e alcune anteprime. Il Segreto vi aspetta come sempre alle 16.30 su Canale 5.